Grande Fratello 2019, Francesca De Andrè "tenta" Gennaro Lillio: «Ti voglio fare di tutto»

Video
Francesca De Andrè e Gennaro Lillio sono sempre più vicini nella casa del Grande Fratello 16. I due si lanciano sguardi pieni di desiderio, ma mentre il bel napoletano ammette di fare fatica a trattenere i suoi istinti, la genovese è ancora molto trattenuta. In una delle ultime chiacchierate in giardino è stato Gennaro a palesare ancora una volta i suoi sentimenti: «Ti voglio fare di tutto». 

Vladimir Luxuria "sogna" le nozze con Michael Terlizzi: «Il velo lo metto? Tanto poi lo tolgo»
Pamela Prati in lacrime per Mark Caltagirone a Verissimo: «Sono vittima»

Sebbene non ci sia più alcun ostacolo, la coppia non decolla, ma la tensione sessuale sembra alle stelle. Francesca è tornata single dopo essere stata presumibilmente tradita e "lasciata" su Instagram davanti a tutta Italia da Giorgio Tambellini. Dopo giorni trascorsi a piangere e a disperarsi, Francesca sembra essere di nuovo in sé o quantomeno è tornata tra le braccia dell'"amico". Non sono mancate piccole scaramucce tra i due. Recentemente hanno discusso davanti a tutti gli inquilini e non si sono parlati per un po', salvo poi chiarire. 


Il ragazzo però ha sempre più difficoltà a stare vicino alla 29enne perché il sentimento che prova cresce ogni giorno di più. «Basta basta basta, tu non devi stare più vicino a me!... Ti voglio fare di tutto!Tutte le scene mi vengono in mente!», si lascia sfuggire sperando di resistere alle tentazioni. 
Francesca lo guarda maliziosa e lo accarezza prima di allontanarsi, ma niente di più. «Ti prenderei a morsi!», conclude Gennaro. 

 
Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Marzo 2023, 17:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA