Grande Fratello 2019, Cristian Imparato trova l'amore e pubblica la foto con il fidanzato: «Complicità»

Grande Fratello 2019, Cristian Imparato trova l'amore e pubblica la foto con il fidanzato: «Complicità»

Cristian Imparato, concorrente del Grande Fratello 16 e vincitore di "Io Canto", ha trovato l'amore. Su Instagram ha pubblicato la foto del bacio con il fidanzato: si tratta di Davide Vitale, uno studente di medicina palermitano. L'ex gieffino non ha mai nascosto la sua omosessualità dentro la casa più spiata d'Italia, anzi ha fatto coming out proprio durante il reality.

Grande Fratello 2019, Martina Nasoni e Daniele Dal Moro sempre insieme. E lei spiega: «Ecco cosa farò dei 100mila euro vinti»

Cristian Imparato ha scelto di presentare il suo amore ai followers e lo ha fatto con lo scatto di un bacio romantico e appassionato. La didascalia che accompagna la foto recita: "Complicità". E la parola è affiancata da un arcobaleno, simbolo della comunità Lgbt.



Ora che la storia tra i due è diventata ufficiale, il cantante potrebbe pensare di realizzare il suo desiderio di mettere radici e di formarsi una famiglia. Sempre all'interno della Casa, Cristian aveva espresso la volontà di diventare padre: «Sento il desiderio di avere un figlio. Io lo avrò. Se tu non crei un qualcosa di tuo...»
Domenica 23 Giugno 2019, 13:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA