Elisabetta Gregoraci, ecco quando entrerà nella casa del Grande Fratello. Il ritardo? C'entra Briatore

Elisabetta Gregoraci, ecco quando entrerà nella casa del Grande Fratello. Il ritardo? C'entra Briatore

di Redazione Gossip Leggo
Elisabetta Gregoraci torna sui social dopo la mancata entrata nella casa del Grande Fratello Vip. La Gregoraci ha fatto sapere che il suo ingresso nel reality avverrà il prossimo venerdì, placando le polemiche dei tantissimi fan rimasti delusi dalla sua assenza nel corso della prima puntata dello show di Canale 5.

Leggi anche > Grande Fratello Vip, è giallo su Elisabetta Gregoraci: entra o non entra nella casa?

Leggi anche > Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck litiga subito con Tommaso Zorzi: «Non sono decaduta str**o»



L'ex moglie di Briatore, uno dei nomi più annunciati e attesi di questa edizione del Grande Fratello Vip, secondo le prime indiscrezioni avrebbe ritardato l'ingresso nella Casa per una scelta personale, ma Dagospia ha fatto sapere che in realtà la showgirl sarebbe stata in attesa della risposta del terzo tampone per il covid, arrivata solo dopo l'inizio delle prima puntata. Un caso delicato vista la sua vicinanza a Flavio Briatore, recentemente positivo al Covid-19. 

Dopo il mancato ingresso è seguito un silenzio social, rotto solo nelle ultime ore da una serie di Instagram stories in cui la Gregoraci riposta tweet in cui i followers si chiedono dove sia stata.

Elisabetta si è detta felicissima per l'affetto ricevuto e ha lasciato intendere che venerdì prossimo farà il suo ingresso nella casa più spiata di Italia. Tra gli altri concorrenti che varcheranno la Porta Rossa venerdì 18 settembre: Stefania Orlando, Francesco Oppini, Myriam Catania, Francesca Pepe, Paolo Brosio, Denis Dosio, Maria Teresa Ruta, Guenda Goria, Fulvio Abbate. 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 16 Settembre 2020, 13:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA