Gf Vip, Giulia Salemi nuova opinionista? Spunta il commento di Signorini (che scatena i rumors)

Il nome di Giulia Salemi, che si è fatta molto apprezzare, dal pubblico e da Alfonso, sembra essere quello dei più quotati

Gf Vip, Giulia Salemi nuova opinionista? Spunta il commento di Signorini (che scatena i rumors)

di Redazione Web

Giulia Salemi potrebbe essere la prossima opinionista del Grande Fratello Vip. Il reality di Canale Cinque si è concluso da poche settimane ma già si è tornati a parlare della prossima edizione, che vedrà confermato alla conduzione Alfonso Signorini. Sugli opinionisti non si sa ancora nulla, solo che Sonia Bruganelli avrebbe scelto di non prendere parte al programma per la prossima stagione.

Uomini e Donne, la scelta di Luca Daffrè: ecco chi è la corteggiatrice che ha fatto innamorare il tronista

Hasbulla arrestato, il "bambino" dei meme finisce in carcere: «Chiedo scusa, abbiamo esagerato»

Il post sui social

Il nome di Giulia Salemi, che si è fatta molto apprezzare, dal pubblico e da Alfonso, sembra essere quello dei più quotati. A confermare i rumors sono le parole di Signorini che risponde, con due mesi di ritardo, a un post della Salemi, scritto in occasione della fine del GF Vip. «Lo leggo dopo due mesi. Ma il tempo passa in fretta e tanti mesi ci aspettano. Con le tasche piene (non solo di ricordi ….)», scrive Alfonso scatenando i commenti sul  social.

I rumors

Tanti hanno pensato che le parole siano riferite alla scelta del conduttore di Giulia come opinionista, un ruolo che già molti vedono nelle sue corde.

La Salemi si è sempre detta molto soddisfatta e felice del suo percorso professionale non nascondendo di aver accarezzato l'idea di ricoprire il nuovo ruolo da opinionista.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 10 Maggio 2023, 13:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA