Giulia De Lellis, l'annuncio dopo l'ecografia: «Quando penso a qualcosa di bello intendo questo»
di Silvia Natella

Giulia De Lellis, l'annuncio dopo l'ecografia: «Quando penso a qualcosa di bello intendo questo»

Non è un mistero che a Giulia De Lellis piacciano i bambini. L'influencer, nonostante la sua giovanissima età, ha sempre detto di volere una famiglia e sui suoi canali social si diverte a pubblicare foto e video della nipotina Matilde. La bambina avrà presto un fratellino o una sorellina ed è Giulia De Lellis ad annunciarlo ai followers in un post che mostra le immagini dell'ecografia accompagnate dalla didascalia «Nuovamente zia».

Lele Spedicato, nato il figlio del cantante dei Negramaro: si chiama Ianko

Giulia De Lellis innamorata di Irama: «Stiamo molto bene, ci stiamo vivendo un po’»

Giulia De Lellis supera Diletta Leotta su Instagram: la ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha più follower


«Quando penso a qualcosa di bello io intendo questo. Nuovamente zia, nuovo amore, nuove sensazioni. La mia piccola resterà per sempre la mia piccola, ma ameremo insieme quest ... Non sappiamo il sesso perché sta con le manine tra le gambe sempre. Maschietto curioso o timida signorina? Comunque sia io ti amo già», scrive la De Lellis. E anche le sue "bimbe" (l'appellativo con cui chiama le sue fan) non potranno restare indifferenti a tanta tenerezza.



Nessun colpo di scena, dunque. Giulia De Lellis è semplicemente zia al quadrato. Dopo la rottura con Andrea Damante il sogno di diventare mamma è stato procrastinato. Con Irama, cantante di Amici, la storia è appena cominciata. In molti le augurano che questa volta sia per sempre. Per ora la gravidanza è della sorella Veronica, che fa il bis a un anno dalla nascita di Matilde.
 
Giovedì 15 Novembre 2018, 16:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA