Gf Vip, Stefano Fiordelisi furioso dopo la polemica sulla figlia: «Parla chi è devastato dalla droga»

Il padre di Antonella Fiordelisi ha duramente replicato alle accuse dell'ex della figlia in merito alla polemica sul televoto

Video

Stefano Fiordelisi, padre di Antonella Fiordelisi, è intervenuto nella polemica sul televoto. Secondo molti, infatti, la famiglia avrebbe aiutato l'influencer a vincere come preferita dal pubblico nel corso delle votazioni al Grande Fratello Vip. Stefano è sbottato sui social prendendo di mira molti siti e giornali di gossip: «Complimenti a chi intervista soggetti imbottiti di anabolizzanti e devastati mentalmente dall’utilizzo di sostanze stupefacenti. Complimenti anche a chi sponsorizza simili soggetti».

Leggi anche > Selvaggia Lucarelli, dopo Ballando la frecciatina a Milly Carlucci: «Non mi ha mai protetta»

La risposta

Il papà di Antonella si riferisce all'ex della Fiordelisi, Francesco Chiofalo, che recentemente ha raccontato di aspetti poco noti legati proprio alla famiglia e al padre della sua vecchia fiamma. Chiofalo ha spiegato che Antonella sarebbe manipolata dal padre e dalla famiglia e non esclude affatto che il televoto sia stato comprato da loro per farla vincere. Accuse che non sono piaciute a Stefano che ci è andato giù pesante con la replica.

Chiofalo parlato di Antonella come di una stratega che punta a fare followers.

Poi ha rivelato dei retroscena: «Ho le chat di quando stavamo insieme e di lei, che a un certo punto doveva entrare all’Isola dei famosi, che mi scrive che non dovevamo postare storie insieme perché doveva risultare single. Un’altra volta, controllando il telefono di Antonella, trovai delle chat in cui il padre le chiedeva “Che cosa devi fare ancora con questo? Quello che dovevi prendere, l’hai preso. Guarda chi è entrato a Napoli, questo nuovo giocatore. Perché non lo segui?».

Leggi anche > Fiorello fa pace col Tg1: «E' nata e morta lì...». Cosa è successo

E prosegue: «Feci gli screen di quelle chat e le mandai sul mio telefono. Le consigliava su quale famoso concentrarsi. Infatti, con lui non volevo averci niente a che fare. Il livello è questo. Io sono figlio di un costruttore e mia madre è un magistrato, sono di buona famiglia. Ai miei genitori non sono mai piaciuti quelli di Antonella. E al GF Vip si è visto chi è il padre».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 30 Dicembre 2022, 21:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA