GFVIP: Pubblico e social vogliono Bettarini fuori dalla casa. Televoto annullato

GFVIP, tutti contro Bettarini e Russo. Televoto in tv annullato

di Ida Di Grazia
Le polemiche sul triangolo Russo - Bettarini - Ventura sembrano non voler terminare.
Dopo le rivelazioni hot di Stefano Bettarini sui suoi tradimenti mentre ancora era sposato con Simona Ventura e le dichiarazioni sessiste di Clemente Russo la casa del Grande Fratello Vip è in pieno terremoto mediatico.
Simona Ventura ha dato mandato ai suoi avvocati  di "tutelare i suoi diritti e quelli dei suoi figli, calpestati dalle dichiarazioni gravemente offensive rilasciate da due concorrenti del Grande Fratello Vip"; il ministro della Giustizia Andrea Orlando ha chiesto al Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria di valutare se quello che ha detto Clemente Russo rispetti il codice deontologico del corpo, e di prendere eventuali provvedimenti disciplinari.
Come se non bastasse a chiedere da subito e gran voce l'eliminazione dei due concorrenti dalla casa sono stati i fan del Grande Fratello che hanno lanciato l'hashtag #iostoconsimona
 
 
Proprio mentre stiamo scrivendo è arrivata la comunicazione del Grande fratello in cui si annuncia l'annullamento del televoto:" lIl televoto di questa settimana è annullato. Tutte le spiegazioni nella puntata di Grande Fratello VIP di stasera alle 21:10 su #Canale5. A tutti coloro che hanno votato attraverso SMS verrà accreditato l'importo dei voti inviati dal momento dell'apertura al momento della chiusura del televoto. #GFvip"
 

Cosa succederà questa sera? Bettarini e Russo verranno mandati via dalla casa più spiata d'Italia?
L'appuntamento è alle 21.10 su Canale 5
Ultimo aggiornamento: Lunedì 3 Ottobre 2016, 21:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA