Grande Fratello Vip, il fratello di Pierpaolo Pretelli contro Selvaggia Roma: «I messaggi che mi ha inviato prima di entrare nel reality»

Grande Fratello Vip, il fratello di Pierpaolo Pretelli contro Selvaggia Roma: «I messaggi che mi ha inviato prima di entrare nel reality»

di Redazione Leggo Gossip

Appena entrata al Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma ha reso noti i suoi trascorsi sentimentali con Pierpaolo Pretelli ed Enock Barwuah. A smentire le affermazioni di Selvaggia Roma, oltre ai diretti interessati, è però arrivato Giulio Pretelli, fratello di Pierpaolo, direttamente dal suo account instagram.

Leggi anche > Carlo Verdone compie 70 anni, l'omaggio delle sue attrici

Giulio Pretelli, dalle stories del suo account, ha prima pubblicato un messaggio vocale che gli aveva invito Selvaggia («Ma cosa vai a dire in giro che io ti ho indotto a pensare che tra me e Pierpaolo c’è stata una storia, una frequentazione? Ma che cazzat*»), per poi commentare con un post: «Questi sono i messaggi – ha scritto nella condivisione - che la mitica Selvaggia Roma mi mandò prima di entrare nella Casa, che poi ha deciso di bloccarmi e cancellare tutto perché forse si era resa conto già allora delle stronzat* che stava scrivendo.

Come potete ascoltare, lei mi aveva già parlato di aver avuto una storia con Pierpaolo, ma successivamente si è subito rimangiata tutto. Ho visto Selvaggia una sola volta in vita mia, in discoteca».

E in tema di fratelli, anche Mario Balotelli ha difeso Enock attraverso Twitter con un duro post: «Quando decidi di camminare nelle tenebre dimenticati la luce. Gioco finto. Enock è intoccabile, ripeto INTOCCABILE. La vita non è al gf quando si sparla a caso, poi si prendono le proprie responsabilità ma fuori dalla Casa!»


Ultimo aggiornamento: Martedì 17 Novembre 2020, 10:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA