Oriana Marzoli e Micol Incorvaia, battibecco nell'ultima cena del GfVip: «Sono giorni che...»

Le due gieffine sono diventate molto amiche all'interno della casa e si sono spesso confidate l'una con l'altra sulle loro emozioni e sui loro sentimenti

Video

di Redazione web

Oriana Marzoli e Micol Incorvaia sono diventate molto amiche all'interno della casa del GfVip e, spesso, si sono confidate sulle proprie emozioni, sui propri sentimenti e sulle rispettive esperienze all'interno del programma. Durante l'ultima cena prima della finale, i gieffini si sono confrontati tra di loro, e proprio Oriana e Micol si sono scambiate una serie di battute su alcuni "malumori" degli ultimi giorni. 

Clizia Incorvaia: «Il Gf Vip finalmente sta finendo: per noi che siamo fuori è più impegnativo che per i vipponi»

Gf Vip, Edoardo Tavassi ruba le extension a Oriana Marzoli e lei si infuria: «Non ti permettere mai più»

Gf Vip, Giaele De Donà tenera con Oriana Marzoli: «Sono più legata a te che a tante mie amiche fuori»

Il confronto tra Oriana Marzoli e Micol Incorvaia

Mentre tutti gli altri concorrenti erano intenti a scegliere che pizza mangiare, Oriana Marzoli e Micol Incorvaia hanno cominciato a battibeccare. La modella venezuelana, che crede che l'amica si sia allontanata, ha detto: «Sono giorni che non parliamo e io non vengo da te perché temo il modo in cui potresti rispondermi». Micol, quindi, che nei giorni scorsi ha avuto qualche momento di crisi, ha risposto in questo modo ad Oriana: «Non mi hai nemmeno chiesto come stavo».

Poi, gli altri concorrenti si sono intromessi nel dialogo tra le due e hanno cercato di placare gli animi per non rovinare la serata. 

La finale del GfVip 

L'ultima puntata del GfVip è attesissima: i concorrenti non vedono l'ora di riabbracciare i propri cari che vedranno subito dopo la finale. Oriana Marzoli e Nikita Pelizon sarebbero le due candidate alla vittoria: entrambe hanno due fanbase molto attive e numerose. 

 

Ultimo aggiornamento: Domenica 2 Aprile 2023, 13:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA