Gf Vip, Oriana Marzoli furiosa con Luca Onestini: la domanda indiscreta su Daniele Dal Moro. Ecco cosa le ha chiesto

I due gieffini si sono scontrati nella notte, durante il gioco "Obbligo o Verità" a causa di una battuta dell'ex tronista alla concorrente venezuelana

Video

La finale del GfVip si avvicina sempre di più e all'interno della casa più spiata d'Italia sono rimasti davvero in pochi. Una delle concorrenti che ha già strappato il pass per la finale è Oriana Marzoli che spesso si confida con l'amico Luca Onestini. I due, però, nelle scorse ore, hanno avuto una discussione. 

Gf Vip, Ginevra Lamborghini e la frecciatina ad Antonino Spinalbese: «Fuori dalla Casa è tutto diverso...»

Edoardo Tavassi, la battuta a Oriana Marzoli per entrare in finale: posacenere per convenienza?

Nikita Pelizon, il mistero dell'attacco a Micol Incorvaia sul lato estetico: ecco cosa le ha detto mentre si truccava

La lite tra Oriana Marzoli e Luca Onestini

La notte scorsa, nella casa del Grande Fratello Vip, è andata in scena una lite tra Luca Onestini e Oriana Marzoli a causa di una domanda indiscreta posta dall'ex tronista. Durante una partita di 'obbligo o verità', Luca ha chiesto a Oriana se preferisse vincere il GfVip o scegliere Daniele Dal Moro, aggiungendo la frase «quello che scegli accadrà».

Domanda indiscreta

La domanda ha immediatamente scatenato la rabbia di Oriana che ha risposto in modo alterato, sbottando contro l’amico. Nelle ultime settimane, infatti, il rapporto tra la concorrente venezuelana e l'ex tronista Daniele Dal Moro, è stato davvero teso a causa di alcune incomprensioni tra i due. 

 

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy; music by Korben MkdB
LEGGI ANCHE: -- La reazione di Daniele dal Moro alla risposta di Oriana sul fatto che preferisce vincere il GF VIP che Daniele: le parole nella notte


Ultimo aggiornamento: Giovedì 23 Marzo 2023, 16:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA