Una cena a lume di candela quella tra i due concorrenti del GfVip, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Peccato però che qualcosa è andato storto. A quanto pare, la vippona Oriana Marzoli ha espresso il suo disaccordo nel cucinare. La vippona comodamente seduta sul divano, mentre il suo Daniele era ai fornelli, ha detto: «L'idea di dover cucinare non mi piace. Sarebbe stato più bello se fossero arrivati in casa i piatti già pronti».
Gf Vip, Daniele Dal Moro si racconta: «Per me la felicità è un'utopia»
La cena tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro
La Marzoli aveva spiegato nel pomeriggio a Milena e a Giaele che avrebbe dovuto cucinare con Daniele, con i vari ingredienti messi a disposizione dal GfVip nel loft per questo momento esclusivo tra i due vipponi. Una gran bella fortuna.
La cena
Si prospettava una cena con un'atmosfera particolarmente romantica, che poteva portare ad una svolta definitiva nel rapporto tra Oriele, ma... Non c'è stato nulla di così tanto romantico.
Addirittura durante la cena, la Marzoli scherzando ha detto: «Parlo come una donna e sono una principessa. Ho una voce molto dolce». E, ironicamente (forse) Daniele: «La tua voce sembra quella di The Ring».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Marzo 2023, 10:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout