Gf Vip, Oriana Marzoli incastrata da quella frase: l'affermazione su Antonino Spinalbese che fa discutere

Video

Al Gf Vip, dopo l'epilogo con Antonino Spinalbese che ha rifiutato di approfondire il rapporto con Oriana Marzoli, la showgirl venezuelana è finita sotto la lente d'ingrandimento degli spettatori, che non si sono fatti sfuggire una sua affermazione. Oriana ha infatti dichiarato: «Ho sbagliato a scegliere Antonino e non Daniele Dal Moro».

GFVip, Alberto De Pisis rientra nella casa e fa subito scoppiare una discussione: la battuta di troppo

Gf Vip, «Antonino Spinalbese usa e scarica una donna e lei passa per put***a»: l'attacco di Cristina Quaranta, Sonia Bruganelli risponde così

Gf Vip, l'annuncio di Alfonso Signorini: «Ci saremo anche di sabato»

Cosa hanno detto gli utenti

«No ma lei non è che vuole la ship da reality» ha commentato un utente su Twitter. «Questa è entrata palesemente per crearsi la storia, poi piange e fa la vittima. Abbiamo sempre avuto ragione su di lei e il tempo ci sta dando ragione», ha commentato un altro spettatore.

«Questa è la persona che avete difeso, quella che piange e si strugge per Antonino in diretta, e poi se ne esce così, una donna con 8 reality alle spalle entrata palesemente per farsi la storia con chiunque» ha scritto un altro utente.

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy; music: “Funday” from Bensound.com
LEGGI ANCHE: -- GF Vip, frase gravissima di Edoardo su Oriana: la gravità delle affermazioni lo metteranno a rischio espulsione?

 

Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 19:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA