Gf Vip, Nikita Pelizon ora attacca Giaele: «Cos'ha fatto in tutti questi mesi?». Poi la frecciatina a Oriana

Secondo Nikita Pelizon, Giaele De Donà non sarebbe così fragile come alcuni concorrenti potrebbero pensare

Video

di Redazione web

All'interno della casa del GfVip la tensione continua a crescere: manca sempre meno infatti, alla finale del programma che andrà in onda lunedì 3 aprile. Proprio per questo, i concorrenti che sono rimasti in gioco puntano a conquistarsi un posto da probabile vincitore. In un confessionale, Nikita Pelizon ha fatto un bilancio sul percorso fatto da un'altra gieffina, ovvero Giaele De Donà e le parole della modella nei confronti della concorrente veneta non sono state proprio idilliache. 

Gf Vip, George Ciupilan fa il tifo per Nikita e rivela: «È stata l'unica che mi ha sempre cercato»

GfVip, Giaele De Donà e il problema col cibo nella casa: «Non ho più curve, ma finché non uscirò non potrò ingrassare»

Gf Vip, Giaele De Donà scoppia in lacrime: «Ho paura di uscire». L'intima confessione a Luca Onestini

Il commento di Nikita Pelizon

Nikita Pelizon è stata una delle prime concorrenti del GfVip a fare il proprio ingresso all'interno della casa più spiata d'Italia. La modella è entrata insieme a Giaele De Donà, anche lei da sei mesi in gioco. Il rapporto tra le due coinquiline non è, però, mai stato dei migliori e proprio per questo, quando è stato chiesto a Nikita di esprimere un parere su Giaele, ha detto: «Cosa ha fatto in questi sei mesi? Quando la vedo che fa le riunioni con altre persone, quando vedo che si chiudi in bagno con altre persone e sono sempre in due in bagno a parlare, poi una esce da una parte e una esce dall'altra. Se Oriana vuole difendere Giaele perché la vede debole, che faccia pure. Io però, non penso proprio che Giaele sia così debole». 

Il percorso di Nikita al GfVip 

Il percoso di Nikita Pelizon non è certo stato semplice in quanto, inizialmente, molti concorrenti e anche i telespettatori da casa non riuscivano bene ad inquadrare il suo modo di essere.

La modella però, si è poi distinta per molti comportamenti positivi, ad esempio aiutare gli altri o rimanere vicino a chi si trovava in difficoltà. 

 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Marzo 2023, 22:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA