GFVip, microfono dimenticato aperto: gli autori prendono in giro Edoardo Donnamaria, lui sente tutto e reagisce così

La conversazione è avvenuta tra due persone che commentavano il montaggio di un video sulla vita di Edoardo che ha ascoltato tutto e ha replicato

GFVip, microfono dimenticato aperto: gli autori prendono in giro Edoardo Donnamaria, lui sente tutto e reagisce così

Una gaffe al Grande Fratello Vip non è passata inosservata. La regia 2 inquadrava la camera con Micol Incorvaia, Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi e Daniele Dal Moro, quando si sono sentite le voci fuori campo che parlavano del volto di Forum. Nel corso della diretta si sono sentiti i microfoni che sono rimasti accesi per sbaglio.

Leggi anche > Ballando, Selvaggia accusa: «Un'ospite non mi ha fatto le condoglianze. E dirò presto come hanno trattato Lorenzo»

Leggi anche > Ballando, Anastasia Kuzmina non manda giù l'eliminazione: «Volevano fare fuori Lorenzo, non lo meritavamo»

Microfoni accesi in regia

La conversazione è avvenuta tra due persone che commentavano il montaggio di un video sulla vita di Edoardo.

Un autore ha chiesto qualche chicca: «Oggi è proprio la giornata più light del mondo. Eh sì la sua linea della vita, non si parla d’altro al GF, ma con tanti… E dimmi un po’ i ca**i suoi, m’hanno detto che ha insultato il padre, la madre. Hanno detto che in tre l’hanno montato». Poi arrivano le spiegazioni: «raticPamente ha cambiato scuola due o tre volte e l’hanno mandato tipo, com’è che si chiamano. Sì il filmato l’hanno montato in tre perché otto ore e mezza è durato, perché non si poteva mandare tutto quello che diceva».

Edoardo Donnamaria ha sentito tutto e mentre era ancora a letto ha esclamato: «Oh, ma siete proprio delle me**e». Su Twitter il popolo social si è scatenato, dando contro ai due autori che avrebbero usato un linguaggio poco adeguato e avrebbero deriso in diretta il gieffino. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 29 Novembre 2022, 14:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA