GFVip, Oriana Marzoli contro Micol Incorvaia: «È sporca, come hai fatto a starci insieme?». Cosa ha risposto l'ex fidanzato

A detta di Antonella Fiordelisi, invece, Micol si modificherebbe le sue foto sui social

Video

Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli hanno trovato un equilibrio dentro la casa del Grande Fratello Vip. Prima non riuscivano a guardarsi negli occhi senza ricorrere a discussioni, ora sono diventate alleate... alleate contro Micol Incorvaia. Le due vippone hanno accusato l'influencer siciliana di essere «sporca».

GF Vip, Wilma Goich positiva al Covid. La rabbia di Daniele Dal Moro: «Ora mi sono rotto». Ecco come sta

Clizia Incorvaia affossa Antonella Fiordelisi: «Invidiosa». Poi parla della relazione «tossica» con Edoardo Donnamaria

Gf Vip, Antonino Spinalbese e la frecciata a Belen: «La sorella Cecilia è più brava»

Cosa è successo

Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli si sono lasciate andare a commenti pochi piacevoli, in presenza di Edoardo Donnamaria, che ad ascoltare le due vippone non ha preso le difese della 29enne, ma si è limitato a ridere

Oriana, la showgirl venezuelana, ha dichiarato: «Io non so come hai fatto a stare con quella ragazza», ha detto riferendosi all'ex fidanzato Edoardo. Poi continua: «L’altro giorno quando l’ho pettinata mi sono resa conto che aveva i capelli sporchissimi. Mi fa schifo questo che non ha lavato i capelli. A me ha fatto schifo con i capelli sporchi e l’ho detto anche ad Antonino Spinalbese.

Dai ma si vede era tutto sporco. Io a lei l’altro giorno ho chiesto ‘ma ti sei lavata i capelli?’. Poi anche ‘ti sei lavata in questi giorni qui dentro?».

Edoardo, che non ha preso le difese della sua ex, si è limitato a replicare: «Ma che c’entra con la mia storia? Dai, ma io non le ho mai pettinato i capelli! Ma io non pettino i capelli alle ragazze. Che ne so se una ha i capelli sporchi o puliti».

E non finisce quì.. a detta di Antonella Fiordelisi, invece, Micol si modificherebbe le sue foto sui social: «Poi però mi hanno fatto vedere il suo profilo Instagram ed era tutta modificata, tutta truccata e tutta faceappata. Poi dice che non le piace il trucco, le modifiche e i tacchi? Dice anche che non le piace mettersi in mostra. Però io mi chiedo perché modifica così le foto».

 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 17 Novembre 2022, 11:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA