GFVip, Matteo Ranieri risponde alle critiche dell'ex Sophie Codegoni

Dentro la casa l'inquilina si è lasciata andare a confidenze sulla loro vita intima

GFVip, Matteo Ranieri risponde alle critiche dell'ex Sophie Codegoni

Non si è fatta attendere la reazione di Matteo Ranieri, chiamato in causa dall'ex Sophie Codegoni dentro la casa del Grande Fratello Vip. Nessuna replica diretta, ma solo un messaggio a quanti gli stanno dimostrando vicinanza in qualche modo. L'inquilina del GF si era lasciata andare a delle confidenze sulla loro vita intima mentre chiacchierava con Alex Belli. 

Leggi anche > Francesco Oppini parla della rottura con Tommaso Zorzi: «I rapporti, quando sono veri, si recuperano sempre»

Sophie Codegoni e Matteo Ranieri

«Farmi passare per quella che non voleva trovare l’amore e voleva fare la fashion blogger no. Erano tante cose… Quando è arrivato a casa mia per lasciarmi, è arrivato con l’amico con la macchina accesa, lui è sceso dalla macchina e mi ha detto: ‘A me non piaci né fisicamente, né caratterialmente, che cosa diciamo ai nostri fan?’. Ti giuro su mia madre, questo è stato il modo in cui mi ha lasciato... Per la prima volta mi sono sentita veramente brutta perché il tuo fidanzato che si gira dall’altra parte nel letto, e non ti da neanche un bacio, è tremendo. Noi non abbiamo mai avuto un contatto fisico», ha raccontato l'ex tronista di Uomini e Donne.

Sophie Codegoni, la reazione di Matteo Ranieri

Nel suo profilo Instagram Matteo Ranieri ha postato una foto con la seguente didascalia: «Leggere messaggi e commenti sensati mi fa ancora sperare nel genere umano. Continuo però a preferire gli animali, i tramonti e i libri. Buona domenica». Nelle storie si vede lui in silenzio con il suo amico che interviene facendo il gesto del “naso lungo”, come a dire che qualcuno stava dicendo delle bugie. Poi ha aggiunto: «Ciao ragazzi, come state? Allora vi rubo giusto qualche secondo. Semplicemente per dirvi grazie perché ho messo un post prima ma ero sincero. Leggere commenti e messaggi sensati da persone intelligenti mi da modo o meglio non mi obbliga a fare cose che non mi piacciono. A dover stare a giochi che non mi piacciono. A fare teatrini che non mi piacciono. Nulla, semplicemente volevo ringraziarvi e dirvi che mi fate stare meglio, leggere queste cose mi rassicura molto. Buona domenica».


Ultimo aggiornamento: Domenica 10 Ottobre 2021, 21:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA