GFVIp, Gianmaria Antinolfi e le confidenze a Raffaella Fico: «La mia storia d’amore con Soleil Stasi»

GFVIp, Gianmaria Antinolfi e le confidenze a Raffaella Fico: «La mia storia d’amore con Soleil Stasi»

Al Grande Fratello Vip ha fatto il suo ingresso Gianmaria Antinolfi, noto per le sue love story con Belen Rodriguez e Dayane Mello. Nella casa però c’è un’altra celebre ex dell’imprenditore, Soleil Stasi e Antinolfi ha parlato della loro passata relazione con la coinquilina Raffaella Fico: «Ero innamorato»  

 

 

 

 

Gianmaria Antinolfi e Soleil Stasi (Instagram)

 

 

GFVIp, Gianmaria Antinolfi: «La mia storia d’amore con Soleil Stasi»

 

 

Gianmaria Antinolfi racconta a Raffella Fico al Grande Fratello Vip la sua passata love story, durata fra alti e bassi da settembre a giugno, con la coinquilina Soleil Stasi, a cui l’imprenditore sembra aver tenuto molto: «Sono stato innamorato di Sole - ha confidato alla coinquilina - Da trombamici, ha iniziato a diventare una cosa più importante. Nella sostanza era una relazione ma lei nella sostanza non la voleva. Anche se stavamo insieme lei diceva “Non siamo fidanzati, io non sono pronta ad un fidanzamento nella mia vita”…».

 

 

 

 

Ora Gianmaria Antinolfi ha una nuona fidanzata, conosciuta però quando provava ancora sentimenti per Soleil: «Io glielo dicevo a Greta. “Io sono innamorato di Sole.” Uscivo da dieci giorni da questa storia, provavo ancora un sentimento nei confronti di questa persona. Ho incontrato Greta che non ero libero sentimentalmente, ero molto innamorato di lei».

 

 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Settembre 2021, 13:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA