Gf Vip, George Ciupilan fa il tifo per Nikita e rivela: «È stata l'unica che mi ha sempre cercato»

Il giovane concorrente aveva stretto un bellissimo rapporto di amicizia con Nikita Pelizon che è una delle gieffine più apprezzate dai fan del programma

Video

di Redazione web

George Ciupilan è stato eliminato dalla casa del GfVip alcuni mesi fa. Il giovane concorrente aveva stretto un bellissimo rapporto di amicizia con Nikita Pelizon che è ancora all'interno della casa più spiata d'Italia ed è una delle gieffine più apprezzate dai fan del programma. George ha difeso pubblicamente sui social la sua amica e ha dichiarato di fare il tifo per lei. 

GfVip, Giaele De Donà e il problema col cibo nella casa: «Non ho più curve, ma finché non uscirò non potrò ingrassare»

GfVip, momento hot di Nikita Pelizon: Daniele Dal Moro guarda malizioso. Cosa è successo a tavola

GF VIP, Micol Incorvaia e Oriana Marzoli eludono i microfoni: cosa rischiano dopo i provvedimenti presi da Mediaset

Il messaggio di George Ciupilan

Sui propri profili social, George Ciupilan si è espresso in merito ad alcuni concorrenti del Gf Vip e così anche sulla sua amica Nikita: «Per me non è mai stato facile esprimermi davanti a persone che non conosco, ho sempre fatto un po' di fatica quindi figuriamoci all'interno di un reality show. L'unica persona che mi ha sempre aiutato sotto questo punto di vista è stata Nikita Pelizon che mi ha sempre cercato anche alla fine di ogni puntata. Io faccio il tifo per lei, forza Nikita!». 

Il percorso di Nikita Pelizon 

Nikita Pelizon è forse stata una delle concorrenti più controverse di questa edizione del GfVip. Il pubblico alcune volte non l'ha capita ma alla fine, con i suoi modi dolci e gentili, la modella è riuscita a farsi apprezzare per ciò che è. Nikita è all'interno della casa da ormai sei mesi e adesso punta ad essere la prossima finalista di questa edizione. 

 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Marzo 2023, 16:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA