GFVip, l'ex tronista Lorenzo Riccardi: «Il mio nome circola ogni anno, poi prendono sempre i cadaveri…»

GFVip, l'ex tronista Lorenzo Riccardi choc: «Il mio nome circola ogni anno, poi prendono sempre i cadaveri…»

Lorenzo Ricciardi sembra esser stanco delle voci che, ogni anno, lo vogliono nella casa del Grande Fratello Vip. Lorenzo Ricciardi, ex protagonista di “Uomini e donne” sembra ormai rassegnato: “Prendono sempre i cadaveri – ha spiegato - ma mi lasciano sempre a casa!”.

Lorenzo Ricciardi è stato un protagonista di “Uomini e donne”, dove da tronista ha scelto la corteggiatrice Claudia Dionigi, con cui è ancora fidanzato. Prima delle ultime edizioni del Grande Fratello Vip il suo nome è circolato come possibile recluso, ma sembra che l’ex tronista abbia ormai perso le speranze: “Il mio nome gira ogni anno – ha spiegato alla trasmissione “Non Succederà Più” sulle frequenze di Radio Radio - però chissà come mai prendono sempre i cadaveri ma mi lasciano sempre a casa!”.

Al suo fianco sempre Claudia, con cui presto potrebbe aver un figlio: “Godiamoci quest’anno, viaggiamo, facciamo quello che dobbiamo fare e poi iniziamo a cambiare pannolini e a svegliarci la notte per addormentare il bambino”.

Da ex tronista Lorenzo Ricciardi vorrebbe che vincesse l’Isola dei Famosi 2021 il collega Andrea Cerioli: “Una persona che io ho conosciuto benissimo, e penso che sia una delle persone più buone sulla faccia della terra, è Andrea Cerioli.

E’ davvero buono come il pane, un ragazzo per bene, educato… tifo per lui!”.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26 Maggio 2021, 11:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA