Gf Vip, Edoardo Tavassi ruba le extension a Oriana Marzoli e lei si infuria: «Non ti permettere mai più»

I due concorrenti del Grande Fratello Vip hanno legato molto tra di loro ma la modella venezuelana non tollera che si scherzi su alcune cose

Video

di Redazione web

La finale del Grande Fratello Vip è fissata per lunedì 3 aprile e i concorrenti cominciano ad essere emozionati pensando all'ultima diretta all'interno della casa. Oggi, sabato 1 aprile è anche il giorno del "pesce d'aprile" ed Edoardo Tavassi, che ama scherzare, ha organizzato un "finto furto" di extension ai danni dell'amica Oriana Marzoli. Il risultato, però, non è stato quello che il vippone si sarebbe aspettato: la modella venezuelana si è, infatti, molto arrabbiata. 

Gf Vip, Giaele De Donà tenera con Oriana Marzoli: «Sono più legata a te che a tante mie amiche fuori»

Gf Vip, concorrenti nostalgici: «Tra poche ore sarà tutto finito, dobbiamo cercare di non pensarci»

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria festeggiano 5 mesi insieme, l'ex di lei: «Durerà perché è una storia a favore di telecamera»

Lo scherzo di Edoardo Tavassi

Edoardo Tavassi ha preso di nascosto le prezione extension di Oriana Marzoli e le ha nascoste in giardino. La modella, non riuscendo più a trovare il suo amato posticcio, si è precipitata in camera da letto dove ha chiesto a Edoardo: «Hai preso te le mie extension? No perché se è uno scherzo non mi piace per niente, le avevo appena lavate e mi servono pulite per la puntata di lunedì». Edoardo, quindi, ha finto di non sapere nulla e ha risposto: «No io non so dove tu possa averle messe, non le ho viste». Oriana, però, non ha creduto a una parola dell'amico e ha continuato ad insistere finché Edoardo è stato costretto ad alzarsi dal letto e a riportare all'amica le extension

La rabbia di Oriana Marzoli

Oriana Marzoli, che è abituata agli scherzi di Edoardo Tavassi, questa volta è parsa davvero infastidita e ha detto all'amico: «Non mi hai fatto ridere.

Mi vendicherò, non mi sono mai vendicata per gli altri scherzi, ma questa volta mi vendicherò. Sei pesante perché tu puoi fare gli scherzi che vuoi mentre se qualcuno scherza con te, ti arrabbi». 

 

Ultimo aggiornamento: Sabato 1 Aprile 2023, 23:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA