GfVip, Edoardo Tavassi fa delle insinuazioni su Edoardo Donnamaria: perché starebbe ancora con Antonella Fiordelisi

Tavassi e Oriana Marzoli si sono confrontati proprio su Antonella ed Edoardo che fuori dalla casa del GfVip continuano la loro storia d'amore

Video

Nella casa del Grande Fratello Vip si è parlato ancora di Antonella Fiordelisi, nonostante la ragazza sia stata eliminata dal gioco. Antonella è infatti tornata fuori dalla porta rossa per dire la sua ad alcuni dei vipponi rimasti ancora in gioco, soprattutto a Micol Incorvaia, con cui si è consumato un acceso dibattito.

«Antonella Fiordelisi mitomane», Clizia Incorvaia attacca le bugie dell'ex gieffina: ecco cosa ha detto

GF Vip, Alberto De Pisis in crisi dopo aver battuto al televoto Luca Onestini: «Mi sento male, sono pietrificato»

Gf Vip, Antonella Fiordelisi chiede scusa: «Prendo le distanze da mia mamma. Mai stata bullizzata»

Le insinuazioni di Edoardo Tavassi

Antonella ha rivelato a Micol che Edoardo Donnamaria avrebbe smesso di seguire sui social sia Micol che sua sorella Clizia, alla luce di quanto visto una volta fuori dalla casa di Cinecittà.

Una volta finita la diretta, Tavassi e Oriana Marzoli si sono confrontati proprio su Antonella ed Edoardo che fuori dalla casa del GfVip continuano la loro storia d'amore.

«Diceva le peggio cose (su Antonella) e dopo gli va bene fare…» ha insinuato Tavassi su Donnamaria, trovando il pieno consenso di Oriana.

Foto: per gentile concessione dell'ufficio stampa Endemol Shine Italy Music: "Moose" from Bensound.com
LEGGI ANCHE:-- La reazione scioccata di Donnamaria dopo averlo visto: 'non ce credo'. Cosa ha commentato su Instagram. C'entra anche Antonella

 

Ultimo aggiornamento: Martedì 28 Marzo 2023, 12:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA