Edoardo Donnamaria è stato uno dei grandi protagonisti di questa edizione del GfVip. L'ormai ex gieffino non ha concluso nel migliore dei modi la propria esperienza all'interno della casa: è infatti stato squalificato per comportamenti inappropriati nei confronti di Antonella Fiordelisi. Proprio in merito ai vari "choc emotivi" che ha vissuto, Edoardo si è espresso sui social con parole molto forti (e volgari) nei confronti di chi non lo ha mai sostenuto quando faceva parte del reality show.
Le dichirazioni di Edoardo Donnamaria
Edoardo Donnamaria è tornato sui social e ha parlato della sua esperienza al Grande Fratello Vip: «Un'esperienza fragorosa, esplosiva, a tratti devastante. Mai avrei pensato potesse andare in questo modo, nel bene e nel male. Due rimorsi: essermi lasciato andare troppo tardi ed essermi lasciato andare troppo e per questo mi dispiace. Chi mi conosce sa che ho fatto un lavoro eccezionale su me stesso e sul mio rapporto con gli altri, in particolare con Antonella, con la quale è nato un sentimento enorme, prima per me che per lei, e con la quale sarà necessario ancora tanto lavoro affinché tutto possa andare nel verso giusto, cosa che ovviamente auspico con tutto il cuore.
Io sono in lenta ripresa, grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuto a quelli che continueranno a farlo e anche a quelli che hanno smesso, spero di non avervi deluso troppo negli ultimi 100 metri della maratona. A quelli che hanno speso solo male parole dico solo una cosa: al drojette al massimo glielo potete suc*****e».
I commenti dei follower
La maggior parte dei fan del programma non ha proprio apprezzato le parole dell'ex gieffino, tanto che su Instagram spuntano commenti del tipo: «Educato come sempre», «Davvero un esempio da seguire», «Semplicemente volgare e fuori luogo» oppure ancora «Meriterebbe di finire nel dimenticatoio».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Marzo 2023, 12:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout