Gf Vip, senza Antonella Fiordelisi ascolti in calo su Mediaset Extra? Era la star del reality

L'ormai ex gieffina è stata una delle grandi protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip

Video

Antonella Fiordelisi è stata una delle eliminate (a sorpresa) della scorsa puntata del GfVip. L'ormai ex gieffina è stata una delle grandi protagoniste di questa edizione del reality show e non solo per la sua storia d'amore con Edoardo Donnamaria, ma anche perché ha sempre fatto valere le proprie opinioni anche se questo le è costato l'esclusione dalla maggiore parte dei gruppetti che si erano formati in casa. 

Gf Vip, Daniele Dal Moro attaccato dalla mamma di Nikita: «E' bipolare». Lui risponde così

Gf Vip, Nikita Pelizon (malinconica) ricorda i compleanni mai festeggiati: ecco cosa dice

Wilma Goich spara a zero sui concorrenti del GfVip: «Non credo alla storia tra Tavassi e Micol, Daniele è fuori per colpa di Oriana»

Calo di ascolti

La diretta quotidiana del Grande Fratello Vip trasmessa su Mediaset Extra ha registrato un calo di ascolti dopo l'eliminazione di Antonella Fiordelisi. Prima della sua uscita, il programma si attestava su dati incoraggianti, che sembrano essere precipitati dopo il suo addio alla casa più spiata d’Italia. Ci sono diverse ipotesi sul perché ciò sia accaduto, ma la produzione del programma dovrà adottare le giuste strategie per rilanciare il programma e attirare nuovamente l'attenzione del pubblico. Si tratterà forse della fine dell'epoca d'oro del GfVip?

Antonella Fiordelisi sui social

Dopo essere stata eliminata dal GfVip, Antonella Fiordelisi è tornata sui social e, insieme al fidanzato Edoardo Donnamaria, pubblica moltissime storie e post. 

 

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy; music: “Buddy” from Bensound.com
LEGGI ANCHE :-- Antonella Fiordelisi in studio: in puntata ci sarà anche Edoardo? Cosa sappiamo della puntata del 27 Marzo


Ultimo aggiornamento: Lunedì 27 Marzo 2023, 09:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA