Oriana Marzoli e Giaele De Donà tolgono il saluto a Nikita Pelizon: torna il bullismo al GfVip? La decisione fa infuriare i nikiters

Dopo la puntata, Oriana e Giaele si sono sfogate tra loro, affermando: «Da adesso in poi basta, nemmeno il saluto. La gente non è scema»

Video

Nella casa del GfVip sale la tensione tra alcune concorrenti. In particolare, Oriana Marzoli e Giaele De Donà avrebbero deciso addirittura di togliere il saluto a Nikita Pelizon, rea di aver nominato proprio Giaele durante l'ultima puntata andata in onda su Canale 5.

Gf Vip, Giaele De Donà troppo magra? Alfonso Signorini la bacchetta in diretta: «Mi raccomando mangia»

GFVip, il mistero della porta segreta. La segnalazione: «Io l'ho vista, entrano per telefonare e prendere alcolici»

La scelta di Nikita Pelizon

Nikita ha spiegato così la sua scelta: «Io nomino Giaele perché in questi mesi ho sentito che era una sentinella di informazioni, però a volte non le raccoglie bene».

Dopo la puntata, Oriana e Giaele si sono sfogate tra loro, affermando: «Da adesso in poi basta, nemmeno il saluto. La gente non è scema». Torna così il bullismo all'interno della Casa?

I fan che supportano da mesi Nikita, però, non hanno apprezzato il loro comportamento. «Nominano Nikita da mesi per buttarla fuori con le cose più assurde e ora tolgono il saluto a Nikita perché ha nominato Giaele dopo una puntata difficile.

Di Nikita non si sono mai preoccupate», ha commentato un utente su Twitter.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy, music: “Summer” from Bensound.com

LEGGI ANCHE: – Oriana mette di nuovo in dubbio i problemi di memoria di Nikita, ecco cosa dice a Micol e Luca Onestini dopo la puntata

 

Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Marzo 2023, 11:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA