GFVip, Antonino Spinalbese e la lite furiosa con Patrizia Rossetti: «Mi ha sputato in faccia»

La Rossetti è esplosa contro l'ex di Belen che ha provato a difendersi, ma poi confidandosi con Antonella ha spiegato quello che era successo

Video

Patrizia Rossetti e Antonino Spinalbese hanno avuto una lite furiosa e sono quasi arrivati alle mani. In realtà nella serata molte persone hanno litigato nella casa del Grande Fratello Vip, fino a quando l'ex di Belen ha iniziato a dire di conoscere delle cattiverie che Oriana e Alberto hanno detto su altri gieffini ed è a questo punto che è intervenuta Patrizia Rossetti.

Leggi anche > Lorella Cuccarini pronta a lasciare Amici, la conduttrice potrebbe tornare in Rai

Leggi anche > Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme, la vacanza sulla neve insieme a Serena Autieri

La discussione

Nel corso della lite De Pisis è sbottato contro Spinalbese rivelando di sapere delle cattiverie che Antonino direbbe su altri gieffini: «Poi devi smetterla di insinuare. Se io dovessi dire le cose che tu hai detto di tutti non passeresti benissimo e lo sai. E sai bene che se parlassi metteresti la testa sotto».

A quel punto Patrizia ci ha messo il carico sopra: «a come ti permetti tu di dire che gli altri sparlano? Spiegami come cavolo ti permetti di puntare il dito verso gli altri. Perché tu non hai mai detto niente in tre mesi? Io? Hai visto una clip che io sparlo di me? Micol? Sì ho detto cose su Micol e c’ho chiarito e non te ne deve fregare un ca**o, era un problema mio e ho risolto. Non sto facendo la furba e non devi rivolgerti così».

Antonino ha provato a difendersi: «Tu hai sparlato di Micol. Certo che fai quello che vuoi, mi stai sputando addosso».  Poco dopo il gieffino si è allontanato e confidandosi con Antonella ha detto: «Lei mi ha sputato in faccia. Sempre tutti a me con le mani addosso. Siamo a quota tre».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 30 Dicembre 2022, 12:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA