GfVip, Antonella Fiordelisi vittima di bullismo? Le altre vippone la prendono di mira: cosa è successo con le "spartane"

La gieffina si è avvicinata a Micol, Oriana e Giaele ma quello che è successo non è piaciuto al web

Video

di Redazione web

Antonella Fiordelisi viene presa di mira ancora una volta all'interno della casa del Grande Fratello Vip. Da quando è uscito il suo fidanzato, Edoardo Donnamaria, a causa di una squalifica, sembra faccia fatica a riprendersi e alcune inquiline non renderebbero la cosa facile, anzi.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, i motivi della fine della loro relazione: «Lei non lo accetta»

Heather Parisi: «Ultimo? So bene chi è». La risposta alle polemiche dopo l'intervista a Belve e le parole per la figlia Jacqueline Luna

La mano tesa di Antonella Fiordelisi

Cercando di trovare il suo spazio, sola, Antonella sta cercando di avvicinarsi al gruppo degli “Spartani“, di cui fanno parte persone con le quali non ha mai davvero legato, come Oriana Marzoli, Edoardo Tavassi e Giaele De Donà. Proprio loro però si sono rese protagoniste di un episodio che non solo è risultato sgradevole, ma anche contrario alle regole del gioco.

Contro le regole

Mentre nella casa si sta girando una specie di film,  la Fiordelisi si è avvicinata a Micol, Oriana e Giaele per chiedere di cosa si trattasse, poi però quando si è allontanata le concorrenti si sono coperte il microfono e hanno detto qualcosa alle spalle di Antonella. L'atteggiamento non è sfuggito ad alcuni utenti che hanno segnalato la cosa, chiedendo che vengano presi dei provvedimenti. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Marzo 2023, 14:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA