GFVip, Alex Belli dopo la lite con Montano: «Diffamazione e minacce». Ecco cosa sta succedendo

Nel reality condotto da Alfonso Signorini è andato in onda il duro confronto fra Aldo Montano e Alex Belli

GFVip, Alex Belli dopo la lite con Montano: «Diffamazione e minacce». Ecco cosa sta succedendo

di Danilo Barbagallo

Al Grande Fratello Vip Alex Belli e Aldo Montano hanno avuto un duro confronto. Un faccia a faccia che non è passato inosservato al popolo della rete, che si è schierato contro Belli riempendo il suo account social di attacchi, tanto da spingere lo staff che se ne occupa a prendere posizione: «Diffamazioni e minacce – si legge su Instagram - Saremo costretti ad oscurare i commenti».

Alex Belli e Aldo Montano (Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)


GFVip, staff social di Alex Belli dopo la lite con Aldo Montano

Al Grande Fratello Vip è andato in onda un duro e inatteso confronto fra Aldo Montano e Alex Belli. La loro discussione è durata circa due giorni e la situazione si è fatta parecchio tesa tanto che dalle offese si è passati al contatto fisico. Il comportamento assunto da Alex nell’occasione però non è piaciuto al popolo social, che ha riempito di commenti negativi l’account Instagram di Belli.

Ad intervenire per difendere l’attore è arrivato proprio lo staff che cura il suo lato social, che dalle stories ha fatto presente la difficile situazione: «Nelle ultime 48 ore – si legge su Instagram – il profilo di Alex è stato subissato di critiche gratuite, diffamazioni e minacce inbox.

Se andrà avanti così saremo costretti ad oscurare i commenti, a scapito dei fan che meritano una pagina e anche di chi solleva critiche costruttive (sempre ben accette). Le minacce e certe parole non saranno tollerate. E vi assicuro che ce ne sono alcune troppo gravi«.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 4 Novembre 2021, 15:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA