Gf Vip, urla dall'esterno per Oriana Marzoli: «Attenta a Nicole Murgia». La reazione di Antonella Fiordelisi

In cortiletto, ad ascoltare queste parole, c’erano Antonella Fiordelisi, Edoardo Donnamaria, Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi

Gf Vip, urla dall'esterno per Oriana Marzoli: «Attenta a Nicole Murgia». La reazione di Antonella Fiordelisi

Messaggi diretti al Gf Vip. I fan dei vari concorrenti, col megafono, continuano ad urlare per lanciare messaggi ai propri beniamini. Dopo le urla choc contro Luca Onestini, ieri, le frasi di sostegno sono state rivolte a Oriana Marzoli. Ma non solo parole di sostegno, la frase urlata mette in guardia la gieffina: «Oriana la più votata lunedì, stai attenta alla Murgia», ha urlato una ragazza provando a mettere in guardia Marzoli da Nicole Murgia con cui ha legato sin dai primi giorni di convivenza. 

Gf Vip, Antonella Fiordelisi: il suo ex Gianluca Benincasa denunciato per stalking. «Non entrerò più»

In cortiletto, ad ascoltare queste parole, c’erano Antonella Fiordelisi, Edoardo Donnamaria, Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi. I quattro vippoi hanno solo sentito la frase: «Oriana stai attenta alla Murgia». E questo messaggio ha scatenato il commento di Edoardo Donnamaria e la reazione di Antonella Fiordelisi.

Il messaggio 

Edoardo Donnamaria e Micol Incorvaia hanno recepito chiaramente il messaggio. Edoardo, parlando con Antonella, si è lasciato andare ad una battuta: «Attenta alla Murgia, quindi vuole dire sicuramente che la Murgia…» ha esclamato con un sorriso facendo riferimento all’atteggiamento di Antonella che crede a tutto ciò che le viene detto dall’esterno.

La risposta

Fiordelisi, interpretando le parole del fidanzato come una frecciatina nei suoi confronti, ha preferito non rispondere, alzarsi e andare via dal cortiletto. Le urla, poi, sono state riferite anche ad Oriana che ha cominciato a porsi qualche domanda sulla sincerità dell’amica Nicole.

Tra Marzoli e Murgia, tuttavia, per il momento la situazione sembra sempre serena. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 8 Febbraio 2023, 12:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA