GfVip, il mistero dei tatuaggi coperti di Micol Incorvaia scatena le polemiche: perché Antonella Fiordelisi no?

Luca Onestini e Andrea Maestrelli hanno riferito che gli autori avrebbero chiesto di coprire i tatuaggi e di evitare orecchini troppo vistosi

Video

Nella casa del Grande Fratello Vip si è scatenata una nuova polemica. Una settimana fa, Alfonso Signorini aveva rimproverato in diretta i vipponi e aveva affermato che alcuni vestiti indossati dai concorrenti fossero indecorosi per una prima serata su Canale 5.

Edoardo Donnamaria squalificato dal GfVip: ecco il motivo. E sui social spunta il video “incriminato”

GfVip, tutti contro Nikita Pelizon e la sua “Onestite”, Sonia Bruganelli la gela: «Fuori luogo e fuori tempo»

Manila Nazzaro al GfVip: «Ho avuto un brutto male al seno, Milena Miconi mi è stata molto vicina»

Cosa è successo

Recentemente, Luca Onestini e Andrea Maestrelli hanno riferito che gli autori avrebbero chiesto di coprire i tatuaggi e di evitare orecchini troppo vistosi. La notizia ha scatenato reazioni sui social, tanto che sono scattati i paragoni sui look per la diretta di Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi.

La prima è apparsa con calze coprenti che nascondono i tatuaggi sulle gambe, la seconda invece con un mini dress che mostra ampiamente il corpo.

Come mai? In un altro frangente, si sentono le ragazze parlare di vestiti "approvati" per la diretta, con Micol che sussurra «stanno andando a comprarmi apposta delle calze coprenti».

 Foto: per gentile concessione dell'ufficio stampa Endemol Shine Italy. Music: "Summer" from Bensound.com
LEGGI ANCHE:-- Anche Antonella ha dovuto togliere un indumento intimo perchè esagerato per la puntata. Lo avete notato durante la diretta?

 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 10 Marzo 2023, 11:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA