Gf Vip, Sonia Bruganelli: «Antonella giocatrice basica, Edoardo un sottone»

L'opinionista: «Se lei fosse stata coinvolta da lui non avrebbe avuto quella reazione con l'ex»

Video

L'incontro di lunedì tra Antonella Fiordelisi e Gianluca Benincasa ha aperto molte riflessioni circa la sincerità del rapporto della gieffina con Edoardo Donnamaria, rivelando la vera natura dei concorrenti. A commentare il comportamento dei concorrenti è Sonia Bruganelli, che in un'intervista a Casa Chi, riportata da Sussidiario, esprime la propria perplessità sulla coppia.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, papà Francesco poco convinto del matrimonio: cosa ha detto

Gf Vip, Sonia Bruganelli: «Antonella giocatrice basica, Edoardo un sottone»

«É uscita fuori Antonella – esordisce la moglie di Paolo Bonolis –. All’inizio si è portata i fan come tutti quelli che sono molto seguiti sul web. Poi devono mantenere una coerenza con l’album che fanno vedere su Instagram. Ed è molto più complicato. Uno pensa sempre che si dimentichino delle telecamere in realtà non è così: esasperano i loro toni. Si immedesimano in quello che vorrebbero essere e fanno delle figure terribili. Antonella è una di quelle. È divertente averla al Gf Vip ma non riesce a prescindere dal ruolo che ha deciso di avere nella Casa».

A proposito del confronto tra la concorrente e il presunto ex, Sonia aggiunge: «Quello del fidanzato che le ha fatto la sorpresa è stato un momento particolare. Molti hanno apprezzato il fatto che lei non si sia difesa. Io l’ho interpretata in un altro modo.

La verità non la sapremo mai perché lei non la dirà mai». Secondo l'opinionista, Antonella è una giocatrice «basica ed elementare», in sostanza prevedibile, molto calata nel proprio ruolo e preoccupata del consenso dei propri follower. «Lei è una che tu lanci il reagente e automaticamente reagisce in quella dinamica lì».

«Se lei fosse stata coinvolta da Edoardo non avrebbe avuto quella reazione. Avrebbe detto “mi sono innamorata di un’altra persona”» è convinta Sonia, che crede poco alla relazione tra l'ex schermitrice e il volto di Forum. «Invece lei ha avuto paura di come sarebbe uscita da quella dinamica a livello di pubblico. Aveva capito che quella liaison le poteva dare quelli che chiama ogni giorno, i suoi follower, e in quel momento la realtà ha interrotto la finzione e si è trovata spiazzata. La sera ha pianto con Antonino poi… voglio dire. Hai lasciato una persona con un’altra e ti vai a confessare con l’unico di cui il tuo fidanzato è geloso».

«Io se fossi stata la madre di Edoardo mi avrebbero dovuto togliere dalla Casa con il lanciafiamme. Io andavo da mio figlio e gli dicevo ‘adesso tu torni a casa e ci facciamo altri ventiquattro anni di mutazione’. Cioè proprio sul rapporto con le donne… un briciolo di dignità cavolo». In poche parole un «sottone», senza «virilità». Chissà se queste parole arriveranno ai due concorrenti e, in caso, come reagiranno.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 10 Novembre 2022, 21:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA