Gf Vip, Soleil Sorge difende Oriana Marzoli: il like contro Antonella Fiordelisi parla chiaro

Antonella Fiordelisi non avrebbe fatto, secondo molti, un bel gesto nei confronti di Oriana Marzoli

Gf Vip, Soleil Sorge difende Oriana Marzoli: il like contro Antonella Fiordelisi parla chiaro

Antonella Fiordelisi nel mirino di Soleil Sorge. La gieffina ha imitato la sua compagna d'avventura Oriana Marzoli che ha suscitato diverse polemiche sul web. La schermista ha indossato abiti succinti e parrucca bionda, replicando gli atteggiamenti dell’influencer spagnola. La sua performance non è piaciuta a Soleil che ha preso una netta posizione contro Antonella, mettendo un like al commento sui social: «Mi dispiace solo moltissimo che Oriana abbia assistito a questo schifo. Del resto non commento neanche più, perché sono senza parole». 

Leggi anche > Aurora Ramazzotti torna sui social con un suo tormentone: fan entusiasti. Ecco cos'ha fatto

E’ evidente che Soleil Sorge abbia voluto difendere Oriana Marzoli dal gesto della schermista che ha fatto infuriare anche il suo fidanzato, Edoardo Donnamaria. Che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne potrebbe portare l’argomento al Gf Vip party che conduce?

La cattiva performance

 

Antonella Fiordelisi non avrebbe fatto, secondo molti, un bel gesto nei confronti di Oriana Marzoli. L’influencer spagnola dopo aver visto la sua imitazione, ha cominciato a complottare con Ginevra e Giaele. Oriana ha giurato “vendetta” nei confronti di Antonella, e alle sue inquilini dichiara: «Domani anch’io vado oltre, ma perché devo fare sempre la donna matura? Non ce la faccio più. E’ la seconda volta, la prima volta mi ha detto cose cattive su Antonino. Adesso mi deve stuzzicare… prima l’aereo, poi il confessionale per istigarmi. Un pochettino devo fargliela pagare, forse non ha capito con chi non deve giocare». Sembra che l’influencer spagnola stia facendo squadra con Ginevra e Giaele per “dare una lezione” alla schermista.

Cosa succederà domani in puntata?


Ultimo aggiornamento: Venerdì 16 Dicembre 2022, 21:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA