GF Vip, Soleil Sorge si scaglia contro Manila: «Assurdo, è diventata la migliore amica di Delia»

L'influencer si sfoga all'interno della casa del Grande Fratello Vip con Katia Ricciarelli

GF Vip, Soleil Sorge si scaglia contro Manila: «Assurdo, è diventata la migliore amica di Delia»

di Niccolò Dainelli

Soleil Sorge non le manda a dire. All'interno della casa del Grande Fratello Vip, l'amicizia tra l'influencer e Manila Nazzaro è ormai giunta al termine. Soleil parlando con Katia Ricciarelli dice la sua su Alex Belli, Delia Duran e del rapporto che lega la modella venezuelana a Manila: «Mi sembra tutto così assurdo, sembra diventata la sua migliore amica».

Leggi anche > Gf Vip, Manuel Bortuzzo attacca Soleil: «Mi ha deluso». Ecco il motivo

Soleil sembra proprio non poterne più: «È stato tutto esasperato per fare show televisivo e basta perché non c'è un minino di coerenza tra di loro - si sfoga con la soprano -. Io e Alex eravamo estremamente complici, è nata tra di noi una bellissima amicizia poi è stato rovinato tutto da un fraintendimento generale».  

«Quello che è successo dopo è tutto sconsclusionato sia da parte di Alex che di Delia. Si dovrebbe parlare della sessualità e dell’amore in modo molto più delicato e pulito». Con Katia Ricciarelli che approva le parole dell'influencer: «Anche secondo me».

«Alex è stato più chiaro ultimamente», ha aggiunto la Sorge felice che Belli sia riuscito a chiarire finalmente la sua posizione. «Capisco anche lei, che voglia mettere fine a questo rapporto, ma non va fatto in questo modo. Lui ha detto che si è innamorato ma che era uno sbando. Secondo me l'unica cosa che si capisce che stanno esasperando tutto. Vederlo fare queste cose qui mi delude e mi ferisce».

Infine, per chiudere il cerchio, Soleil affronta anche l'avvicinamento di Manila a Delia Duran: «Delia ci sta marciando sopra per farsi il suo percorso. Poi è consigliata da Nathaly, Miriana e Manila. Mi sembra tutto così strano. Capisco darle il supporto e non escluderla. Un conto è essere gentili e un conto è un atteggiamento così. Sembra adesso diventata la sua migliore amica.

Tutto questo è eccessivo». 


Ultimo aggiornamento: Sabato 5 Febbraio 2022, 18:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA