Gf Vip, Soleil festeggia il compleanno ma non invita Alex Belli: addio all'amore libero?

Tutte le risposte di Alex fanno presagire che ormai, fra loro, non c'è alcun tipo di rapporto con Soleil.

Gf Vip, Soleil festeggia il compleanno ma non invita Alex Belli: addio all'amore libero?

Dopo i baci, la chimica artistica e le decantate affinità, tra Alex Belli e Soleil Sorge l'idillio è finito subito. La finzione e la realtà si sono mescolate per poi finire in litigi accesi. Ad oggi, infatti, rimane un grande gelo e , a confermarlo, c'è stato il mancato invito di Soleil per Alex al suo 28° compleanno. Il 5 luglio, infatti, l'influencer ha festeggiato in Puglia, con il suo misterioso fidanzato, Carlo, degli amici e degli ex compagni di avventura del GF Vip, tra cui Alessandro Basciano, in consolle, e la compagna Sophie Codegoni. . Ma di Belli nessuna traccia. L’attore parmense, ha commento la vicenda al portale The Pipol Gossip, dicendo «Non c’è nessun “non invito. Eravamo e siamo in due parti completamente diverse». ha sentenziato Alex. 

Leggi anche > Aida Yespica riabbraccia il figlio Aron dopo due anni e mezzo: la scena commovente

Quando gli è stato chiesto se abbia fatto gli auguri alla giovane influencer, ha sorvolato.

Dunque, con ogni probabilità, la risposta è no. «Se ho fatto gli auguri? Neanche questo è rilevante. Nel senso che: io ho la mia vita, la mia donna». E ha continuato: «Lei la sua, con il suo uomo che finalmente abbiamo conosciuto tutti. Va bene così. Ho visto però che ha fatto una bellissima festa di compleanno, e sono stra felice per lei e se lo merita».

Tutte le risposte di Alex fanno presagire che ormai, fra loro, non c'è alcun tipo di rapporto con Soleil. «Non serve approfondire qualcosa che non c’è. Io e lei siamo in due emisferi diversi, distanti fisicamente, non c’è niente». Con Delia Duran, invecem sembra procedere tutto a gonfie vele: «Felicissimo, stiamo davvero bene e ci amiamo più di sempre. Come credo lo sia anche lei con il suo compagno. È capitolo chiuso. Ognuno ha la sua vita, stiamo tutti benissimo. Questa è l’unica cosa che conta veramente».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 7 Luglio 2022, 22:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA