Gf Vip, Signorini furioso con i vipponi: «Ora basta, la prossima volta prendiamo provvedimenti». Cosa è accaduto

Il conduttore ha letto un comunicato stampa del Grande Fratello ai concorrenti dopo i ripetuti atteggiamenti scorretti dei concorrenti

Gf Vip, Signorini furioso con i vipponi: «Ora basta, la prossima volta prendiamo provvedimenti». Cosa è accaduto

di Ida Di Grazia

Sul finale della puntata di lunedì 9 gennaio, in piene nomination Alfonso Signorini ha interrotto la liturgia delle nomination per leggere un comunicato ufficiale del Grande Fratello Vip in cui redarguisce i concorrenti, e che se non rispettato avrà delle conseguenze.

GF Vip, Sonia Bruganelli provoca Signorini: «Eri una persona seria, ti ritrovo bimbomin*** che balli con la Salemi»

GF Vip, Alfonso Signorini furioso con i concorrenti: «Adesso basta, la prossima volta prediamo provvedimenti»

La comunicazione

Più vole i concorrenti del Grande Fratello Vip sono stati richiamati all'ordine, in particolare Luca Onestini e Oriana spesso parlano spagnolo, cosa proibita nella casa. Ricordiamo ad esempio il caso di Giulia Salemi che in passato è stata squalificata per aver parlato in persiano con la madre.

Ma non sono gli unici a infrangere le regole per questo Signorini durante la puntata ha letto un comunicato da parte del Grande Fratello Vip: «Vi abbiamo detto che è fondamentale avere rispetto per il pubblico che vi segue da casa, nonostante questo il Gf è stato costretto a richiamarvi più volte, perchè A) non indossano i microfoni o lo indossano male, B)non parlano italiano, magari parlano in spagnolo o in codice come abbiamo visto fare ad Andrea e Tavassi, C) continuano a dire troppe parolacce non accettabili in un programma su canale 5, D) si nascondono sotto le coperte E) rifiutano di andare il confessionale.

Al prossimo segnale che verrà ignorato verranno preso seri provvedimenti. Se non rispettate le regole riduciamo il budget, anche se mi sembra sia molto puerile perché non parlo a bambini di 5 anni»


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Gennaio 2023, 15:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA