Gf Vip, Sarah Altobello e la scena 'imbarazzante' nella casa: ecco cos'ha fatto

Sarah si trovava seduta sul divano con a fianco Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, quando si è lasciata andare (forse un po' troppo)....

Gf Vip, Sarah Altobello e la scena 'imbarazzante' nella casa: ecco cos'ha fatto

Sarah Altobello si è lasciata andare, forse un po' troppo. La concorrente del Grande Fratello Vip è stata ripresa dalle telecamere mentre le è scappato un rutto fragoroso. Una scena non molto elegante che ha diciso il web tra chi ci ha ironizzato su e chi invece si è indignato.

Serena Bortone: «Ho la malattia di De Quervain». Mano fasciata in diretta, cosa le è successo

C'è Posta per Te, Valentina Paradiso difende il marito: «Ha solo qualche difetto, chi ti perdona ti ama»

La gaffe

Sarah si trovava seduta sul divano con a fianco Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, troppo impegnati a scherzare tra loro. La Altobello stava canticchiando quando ha ruttato, ma ha fatto finta di nulla e i due inquilini non sembrano essersi accorti di niente. La scena però non è sfuggita alla rete e tra coloro che hanno ripostato il momento decisamente imbarazzante c'è stata Deianira Marzano.

Il video in rete

«Scusate», ha subito affermato Sarah dopo aver ruttato involontariamente.

Poi si è guardata intorno per capire se qualcuno tra i suoi coinquilini più vicini avesse assistito alla scena. Sorpresa si è chiesta: «Non mi ha vista nessuno?». Dopo di che, la showgirl è rimasta seduta sul divano e ha fatto finta di nulla.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 13 Gennaio 2023, 21:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA