Gf Vip, salta l’ospitata di Guendalina Tavassi. La madre infuriata: «Circo»

A dichiarare la propria assenza è stata la stessa influencer che ha postato un video in cui ha comunicato ai suoi follower che l’ospitata era saltata

Gf Vip, salta l’ospitata di Guendalina Tavassi. La madre infuriata: «Circo»

Ospitata saltata. Questa sera, al Gf Vip Party, il programma che anticipa la prima serata di Signorini, sarebbe dovuta entrare Guendalina Tavassi, ma a quanto pare è saltata all'ultimo secondo. Tra gli ospiti c'erano anche Elenoire Ferruzzi, Orietta Berti, Giulia SalemiGuendalina Tavassi. Tuttavia, l’ospitata di quest’ultima è saltata all’ultimo momento.

Leggi anche > Gf vip, Edoardo Tavassi contro Attilio Romita: «Hai dato delle galline a Giaele e Micol»

A dichiarare la propria assenza è stata la stessa influencer che ha postato un video in cui ha comunicato ai suoi follower che l’ospitata era saltata. «Volevo dirvi che è saltato tutto. Volevo avvertirvi perché magari vi aspettavate di sentire qualche cavolata, le sentirete comunque da qui» dice. La notizia ha generato stupore nei fan che, avevano visto anche la sua conferma sul profilo ufficiale del Gf.

Lo stupore

Oltre ai fan, a restare stupita è stata anche la mamma di Guendalina ed Edoardo, Emanuela Fuin. La donna ha espresso tutto il suo disappunto e ha condiviso una storia sul suo profilo Instagram in cui ha insinuato che ci sia qualcosa di sospetto dietro la mancata partecipazione di ‘Guenda’ al Gf Vip Party. «Saltata magicamente la partecipazione di Guendalina al Gf Vip Party. Ogni commento è superfluo».

E sotto il messaggio, una canzone dal titolo pungente: “Circus”, circo.

Il commento 

Ma a cosa riferirà la madre dei fratelli Tavassi? I fan degli “Incorvassi” suppongono dei motivi precisi. Nella scorsa puntata del reality, l’opinionista Sonia Bruganelli ha accusato Edoardo Tavassi di essere a capo di un ‘branco’ e di aver spinto i suoi amici a votare in massa Attilo Romita. In effetti, il giornalista è stato nominato, oltre che dallo stesso Tavassi, anche da coloro che sono più vicini al vippone: Giaele, Micol ed Edoardo Donnamaria. C’è da dire, però, che l’ex volto del Tg1 ha avuto vari scontri con i membri del ‘gruppetto’, ai quali ha spesso riservato parole decisamente poco carine. Di conseguenza, dopo settimane di immunità, i gieffini hanno deciso di votarlo.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 10 Febbraio 2023, 00:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA