Gf Vip, le rivelazioni di Daniele Dal Moro: «Ho dormito con un senza tetto»

Nonostante le avversità della vita, oggi Daniele si dice più forte: «statua di cristallo»

Gf Vip, le rivelazioni di Daniele Dal Moro: «Ho dormito con un senza tetto»

Si potrebbe definire una rivelazione per il Gf vip Daniele Dal Moro. L'ex tronista ha dimostrato di avere un carattere forte e incisivo, oltre i muscoli. Da spigoloso a sensibile, Daniele ha mostrato molte sfaccettature, a volte indecifrabili. Poche ore fa, una sua confessione ha provocato scalpore sia dentro che fuori dalla casa. «Ho dormito per più di due settimane sotto un porticato e all’aperto con un senza tetto» rivela Daniele.

Leggi anche > Gf Vip, Antonino Spinalbese verso l'espulsione? «Ha violato le regole». Cosa ha fatto e cosa rischia

«Quando stavo male prendevo e andavo via di casa e uscivo. E per due settimane ho dormito per strada» ha raccontato Daniele, aggiungendo che quella fu una delle esperienze che più lo ha segnato. Il clochard con cui fece amicizia si rivelò una persona assai interessante e in grado di insegnargli diverse cose.

Il racconto

 

«Tutto è iniziato una notte – ha raccontato l’ex tronista di Uomini e Donne -, ero su una cunetta a fumarmi uno spinello, c’era questo clochard, mi ha guardato, mi ha detto una parola. Io quindi mi sono seduto accanto a lui e abbiamo parlato un po’. Sono rimasto lì con lui. Poi sono tornato lì tutte le notti per almeno 15 giorni, andavo lì e stavo lì con lui. Mi addormentavo lì e dormivamo. E abbiamo legato tanto, mi ha raccontato un sacco di cose che non avrei mai pensato. C’è un mondo dietro ognuno di noi. Mi ricordo tutto quello che mi diceva».

Nonostante le avversità della vita, oggi Daniele si dice più forte, definendosi «statua di cristallo», seppur affermando che qualcosa in lui si sia rotto irrimediabilmente, per sempre. 

L'eco del buio

In Daniele convivono demoni interiori e ferite che lo hanno portato a manifestare una sorta di insensibilità nei confronti della paura: «La cosa strana è che io ho ricevuto molto più affetto dalle persone più improbabili, che da quelle a cui ho dato tutto.

Spesso da chi ho amato ho ricevuto un pugno di sabbia. Però io non porto rancore e non ce l’ho con nessuno. Anche se le persone non lo sanno ormai sono una statua di cristallo, ma sono rotto. Ormai qualcosa si è spezzato e non sono più quello di prima. A me oggi non si può più far male. Ferirmi è quasi impossibile. Puoi innervosirmi e farmi arrabbiare, ma non riesci a ferirmi. La paura non la conosco più. Non ho più paura di affrontare malattie, problemi, delusioni d’amore, nulla».


Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 23:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA