Gf Vip, risvolto inaspettato nei titoli di coda: il mistero su quella frase mandata alla fine

Da circa due mesi a questa parte, la chiusura delle dirette del Gf Vip su Canale 5 è stata arricchita da citazioni trash

Video

Da circa due mesi a questa parte, la chiusura delle dirette del Gf Vip su Canale 5 è stata arricchita da citazioni trash che vengono diffuse tra l'apparizione del logo del reality e quello di Endemol Shine Italy. Si tratta di "easter egg", cioè delle sorprese per i fan del programma che lo seguono fino a tarda notte.

Gf Vip, la “sorpresa” per Edoardo Donnamaria non convince i fan: «È un complotto»

Gf Vip, Alfonso Signorini furioso con i concorrenti: «Siete maleducati, state zitti». Cosa è successo

GfVip, Antonella Fiordelisi attacca Edoardo Donnamaria: «Voglio che esca! Volevo dei figli da lui, ma...»

Messaggi nascosti

Queste citazioni sono accompagnate da immagini criptiche che mostrano frasi o frame di backstage della casa. In una di queste immagini è stato inquadrato uno schermo del computer con un messaggio che afferma che il Grande Fratello ha nascosto un contenuto speciale in un luogo criptato, per il quale il team ha rivelato parte di un codice che potrebbe essere la chiave per decriptarlo.

I social si interrogano

Si sostiene che le citazioni alla fine delle puntate siano legate a questo codice e che le risorse per decifrarlo stiano aumentando. Sui social impazzano i commenti ma quale sarà la verità?

 

Foto: per gentile concessione dell'ufficio stampa Mediaset Music: "Summer" from Bensound.com
LEGGI ANCHE:-- Concorrente vuole abbandonare la casa dopo la puntata di ieri: 'voglio uscire'. Cosa è successo stanotte.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 3 Marzo 2023, 12:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA