Gf Vip, regia furiosa contro le finaliste: Oriana Marzoli ci resta male. Cos'è successo durante la puntata

Ad alcuni utenti non è piaciuto il trattamento riservato alle ragazze

Video

La fine di questo Grande Fratello Vip è sempre più vicina: nell'ultima puntata andata in onda su Canale 5, infatti, è stato svelato il nome della terza finalista, che si aggiunge a quello di Oriana Marzoli e Micol Incorvaia. A guadagnarsi un posto nella finale è stata a sorpresa Giaele De Donà.

Alberto De Pisis choc al GfVip: «Bullizzato perché mi vedevano "diverso", ho toccato il fondo molte volte»

Gf Vip, Edoardo Donnamaria commenta l'uscita di Antonella Fiordelisi: «Eliminata dai tuoi stessi fan, ma per me hai vinto tu»

Gaffe del GF Vip: Giaele è la terza finalista, il verdetto pubblicato prima della proclamazione di Signorini

L'intervento della regia

Le tre ragazze non sono riuscite a contenere la gioia per il risultato e per essere riuscite insieme ad arrivare fino alla fine del gioco. Il loro entusiasmo, però, è stato talmente alto che la regia è dovuta intervenire per chiedere più volte alle ragazze di fare «silenzio».

Ad alcuni utenti non è piaciuto il trattamento riservato alle ragazze: «Ma ci rendiamo conto di come le trattano? Peccato che per gli autori la squalifica non c'è», ha twittato un utente.

Foto: per gentile concessione dell'ufficio stampa Endemol Shine Italy, Music: "Moose" from Bensound.com
LEGGI ANCHE:-- Oriana si 'ribella' alla regia: la sua reazione dopo essere stata sgridata dagli autori durante la puntata

 

Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Marzo 2023, 16:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA