Gf Vip, lo strazio di Wilma Goich: «Il mio ex marito mi ha lasciata da sola quando è morta mia figlia»

«Sono contenta di aver parlato, ma non mi sono ancora tolta un peso del tutto»

Gf Vip, lo strazio di Wilma Goich: «Il mio ex marito mi ha lasciata da sola quando è morta mia figlia»

Piovono ricordi al Gf Vip. Wilma Goich si è abbadonata ai pensieri, parlando del suo passato e del suo rapporto con l’ex marito Edoardo Vianello, fino alla tragica morte della figlia Susanna. «Sono passati due anni e mezzo - racconta la gieffina - da quando non c’è più mia figlia. Lui (Edoardo Vianello, ndr) ha trovato la clinica per farla ricoverare, ma non è mai venuto. Perché Frida (la nuova moglie, ndr) diceva che lui avrebbe preso il Covid» confessa visibilmente emozionata e aggiunge: «Io non posso chiamarti alle 3:00 di notte e dire ‘Susanna non c’è più’ perché tu dovevi essere lì e io questo non lo dimenticherò mai. Ho dovuto dirgli che Susanna non c’era più lì, da sola».

Leggi anche > Totti-Antonella Fiordelisi, si passa alle vie legali: la lettera degli avvocati della concorrente del GFVip

La concorrente del Gf Vip dà in parte la colpa alla nuova compagna del cantante: «Lui non si è mosso da casa, ma doveva essere lei a dire ‘vai io ti accompagno e ti aspetto di sotto’. Questa è una moglie, una donna che capisce. Lui doveva dire non me ne frega un cavolo e vado fa mia figlia. Rimane sempre suo padre anche se non si è comportato nella maniera giusta». 

Il racconto toccante

Alfonso Signorini ha chiesto più dettagli a Wilma che si è aperta ancora di più: «Sono contenta di aver parlato, ma non mi sono ancora tolta un peso del tutto.

Mi manca un perché. Con Edoardo non ci siamo mai confrontati e non ci siamo mai detti in faccia ‘perché è successo a noi’. Credo che abbiamo bisogno di farlo».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 4 Novembre 2022, 16:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA