GF Vip, Patrizia Rossetti non ha detto la verità su Daniele Dal Moro: cosa ha detto all'orecchio di Wilma Goich

Video

Al GF Vip, Patrizia Rossetti e Daniele Dal Moro sono arrivati ad avere un grosso scontro. L'atteggiamento di Patrizia è stato visto da alcuni spettatori come incoerente, tanto da portarla a non essere sincera. «Il bello è che lei ha iniziato a urlargli addosso, gli punta la forchetta addosso. Hanno esagerato entrambi e lei non è una vittima» ha puntualizzato un altro utente, condividendo il video della litigata tra i due.

Gf Vip, Antonella Fiordelisi in lacrime attacca Giulia Salemi: «Da lei non me lo aspettavo»

Alfonso Signorini, la gaffe clamorosa al Gf Vip: «Ah... ma era un segreto?»

Le parole di Patrizia Rossetti

Patrizia ha spiegato agli altri inquilini che «il mio problema era Daniele? Avevo altri problemi da risolvere con Micol ad esempio», «Sempre lei però subito dopo il blocco in puntata che l’ha vista offendere Micol, invece di pensare a quanto fatto, se la prende con Daniele» ha twittato un utente.

Cosa ha sussurrato a Wilma Goich

Durante la diretta, si sente Patrizia sussurrare all'orecchio di Wilma qualcosa proprio su Daniele, ma il dialogo è stato interrotto dal ritorno in onda.

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa

Endemol Shine Italy; music: “Dreams” from Bensound.com
LEGGI ANCHE:-- Attilio lo svela su Daniele: lui è l'unico ad essersene accorto. Cosa dice sulle sue condizioni di salute di questi ultimi giorni

 

Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 19:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA