Gf Vip, Pamela Prati canta 'Diva': «È il mio omaggio al Grande Fratello e a te Alfonso». La reazione dei vipponi

“Diva”, il singolo di Pamela Prati ora è anche un video (il brano è uscito su tutte le piattaforme digitali il 31 dicembre 2022), prodotto dalla Vocal Sound di Gabriele Palazzi con la regia di Umberto Atterga.

Gf Vip, Pamela Prati canta 'Diva': «È il mio omaggio al Grande Fratello e a te Alfonso». La reazione dei vipponi

di Ida Di Grazia

La ventinovesima puntata del Grande Fratello Vip non termina con il consueto balletto di Carmen Russo ma con l'ultimo singolo di Pamela Prati. La showgirl ha pubblicato a fine anno un singolo dal titolo "Diva" che nasce proprio dal suo percorso all'interno della casa.

GF Vip, la mamma di Luca Onestini contro Nikita: «Meriti uno come Antonino che ti porta sotto le coperte e poi ti scarica». Furia Bruganelli

GF Vip, Pamela Prati canta "Diva": «E' il mio omaggio al Grande Fratello e a te Alfonso». La reazione dei vipponi (credits red communication)

GF Vip, lite tra Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi: «E' invidiosa». La replica: «Vorrebbe farsi anche me»

Pamela's song


Piume, paillettes e colori sono gli elementi principali del nuovo video musicale di Pamela Prati che vedono la showgirl felice dell’esperienza vissuta nella casa, tra outfit di ispirazione anni 50 e un set dal sapore disneyano.

«Diva è un brano nato nel cortiletto della casa del GfVip, inizialmente canticchiata alla chitarra con i miei compagni di viaggio- dice la Prati- è diventata il best of con il quale ripercorro i due mesi all’interno del programma.

Scritto con Daniele Piovani e Lysa abbiamo unito un motivo super riconoscibile all’ironia che spesso è protagonista delle mie frasi.  In questo singolo- prosegue Pamela- troverete la Pamela diva ma anche quella che lava i piatti da mattina a sera con Luca Salatino, ci saranno le paillettes, i mikado e… Bellavia. Ho sempre giocato con il ruolo di diva sia dentro che fuori la casa- conclude Pamela Prati-  con chiave ironica ho voluto racchiudere un percorso che mi ha donato il regalo più bello: l’affetto del pubblico».

La reazione

Al termine della puntata la Prati ha cantato il suo singolo che i vipponi hanno potuto ascoltare per la prima volta. Le reazioni sono state le più disparate tra chi ha riso tutto il tempo e chi invece ha iniziato a canticchiare sin da subito il ritornello che è piuttosto orecchiabile.

 

Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Gennaio 2023, 08:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA