Gf Vip, guerra tra Pamela Prati e Carmen Russo dietro le quinte: il retroscena svelato da Giovanni Ciacci

A rivelare gli asti tra le due prime donne del ballo è stato Giovanni Ciacci nel corso del collegamento con il GF Vip Party

Gf Vip, guerra tra Pamela Prati e Carmen Russo dietro le quinte: il retroscena svelato da Giovanni Ciacci

di Redazione web

Tra Carmen Russo e Pamela Prati ci sarebbe una guerra in corso. A svelare cosa sta accadendo tra le due showgirl è Giovanni Ciacci che ha rivelato lo scoop durante il collegamento con il GF Vip Party. Durante l'intervento nella trasmissione di Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli si è lasciato andare ad alcune confidenze.

Mare Fuori, Massimiliano Caiazzo e Clotilde Esposito: il like sospetto accende il gossip

GFVip, Daniele Dal Moro si sfoga con Antonella e cita Uomini e Donne e Temptation Island: la reazione degli autori

Lo scandalo

«Come vi ho detto sempre, ci sono molti più scandali nel parterre di Cinecittà che dentro la casa», ha anticipato spiegando che le due donne sono in lotta: «Che in confronto quella di Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi è da dilettanti».

La "guerra"

Le due prime donne del balletto non avrebbero molta simpatia reciproca: «Non vedevo una cosa del genere dai tempi di Bartali e Coppi, perché una non si presenta, l'altra la convoca...».

Pare poi che tra le escluse ci sarebbe un'ulteriore guerra: «Ballando solo loro, le altre non ballano più. Quindi è una tragedia nella tragedia».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 24 Febbraio 2023, 16:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA