Gf Vip, Orietta Berti e la "gaffe" su Sanremo mentre era in diretta su Canale 5: cosa ha commentato

Video

Quest'anno, Mediaset ha deciso di non modificare il proprio palinsesto durante la settimana in cui va in onda sui canali Rai il Festival di Sanremo e di competere in termini di share. Tutto è rimasto invariato e per questo, giovedì sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip in diretta su Canale 5, mentre su Rai 1 si consumava la terza puntata del Festival.

Lite con bicchieri che volano dietro le quinte di Sanremo? La verità di Anna Oxa e Madame: «Stava con i carabinieri»

Mengoni commosso sul palco, erano vere lacrime? A Storie Italiane la confessione: «Ha bloccato tutto per scendere»

Orietta Berti fa il doppio gioco: opinionista al GFVip, ma durante la diretta commenta il Festival di Sanremo

Orietta Berti sui social: cosa ha detto

Tuttavia, l'opinionista in questa edizione del reality show, Orietta Berti, sembra mostrare un forte affetto per il Festival di Sanremo, dimostrato dai suoi commenti sui social riguardo ai Maneskin che si sono esibiti sul palco dell'Ariston in qualità di ospiti.

Alfonso Signorini non ha fatto commenti a riguardo e si sa già che l'anno prossimo Orietta non tornerà come opinionista del Grande Fratello Vip. La cantante ha spiegato che tornerà da Fabio Fazio, con cui ha lavorato per molti anni.

Photo Credits: Kikapress, per gentile concessione dell'ufficio stampa Endemol Shine Italy music: “Summer” from Bensound.com
LEGGI ANCHE:-- Ecco la share del GF VIP durante la terza puntata di Sanremo 2023: resterete sorpresi. Ecco i dati auditel

 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 10 Febbraio 2023, 12:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA