Gf Vip, tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese scatta il bacio sotto le lenzuola: è sbocciato l'amore?

Tra chiacchiere e carezze, i due si sono lasciati andare a effusioni d'amore regalando alle telecamere un momento che è stato condiviso e chiacchierato sui social

Video

di Redazione web

Al Gf Vip è sbocciato l'amore? A quanto pare sì, confermato da un tenero bacio scambiato sotto le lenzuola tra Oriana MarzoliAntonino Spinalbese. Antonino negli ultimi giorni si è legato all'attrice 30enne e non è riuscito a resistere alla tentazione e al suo accento sudamericano. Nonostante i due abbiano cercato di nascondersi dagli altri gieffini, il momento è stato catturato dalle telecamere del Grande Fratello Vip.

Gf Vip, bacio improvviso tra Pamela Prati e Marco Bellavia: 'sembra Uomini e Donne'

Gf Vip, Oriana sbotta con gli autori dopo la puntata: c'entrano Antonino e Daniele

'Faccetta Nera', Micol Incorvaia la canticchia mentre si trucca al Gf Vip: chiesta la squalifica immediata

Cosa è successo

Antonino Spinalbese, da quando è entrato nella casa più spiata d'Italia, è stato accostato prima a Ginevra Lamborghini, poi a Giaele De Donà, ma ha saputo resistere ad entrambe non andando mai oltre alle semplici carezze. Con Oriana è tutta un'altra storia: i due, infatti, hanno trascorso del tempo insieme nel letto sotto le lenzuola.

Tra chiacchiere e carezze, i due si sono lasciati andare a effusioni d'amore regalando alle telecamere un momento che è stato condiviso e chiacchierato sui social. I due si sono scambiati due teneri baci a stampo questa mattina alle sette poco prima di andare a dormire: «Così si dà la buonanotte!», ha detto Antonino alla sua nuova fiamma prima di lasciarla dormire. 

 

Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 17:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA