Gf Vip, Luca Onestini fa gli auguri a Spinalbese. Ma lui si offende: «Non dovevi, non ti sopporto»

I due non hanno alcun rapporto all'interno del reality, ma l'ex tronista per educazione ha voluto comunque fare gli auguri al coinquilino che non solo non l'ha presa bene ma si è rivolto a lui in modo poco carino

Gf Vip, Luca Onestini fa gli auguri a Spinalbese. Ma lui si offende: «Non dovevi, non ti sopporto»

Uno scambio di battute taglienti tra Luca Onestini e Antonino Spinalbese. Nel giorno del compleanno dell'hairstylist (che ha compiuto 28 anni), l'ex tronista ha voluto fargli gli auguri, nonostante non siano proprio amici all'interno della casa del Grande Fratello Vip, anzi, non abbiano alcun rapporto. A suo dire, per educazione, Luca ha voluto fargli degli auguri sinceri ma Antonino non l'ha presa bene.

Bianca Atzei, Stefano Corti si sfoga: «Col bambino facciamo orari impossibili». Bufera sui social

Totti e Ilary Blasi, scoppia la pace? «Riconciliati grazie a Bastian»

Lo scambio di battute

«Posso farti gli auguri? Io gli auguri te li faccio, buon compleanno Antonino», ha detto Luca, ma Spinalbese si sarebbe addirittura offeso da quelle parole: «Preferivo di no. Non mi piace la finzione, non apprezzo. Io non li avrei fatti Luca sono sincero. Io personalmente non amo questa cosa e la trovo finta». In modo molto educato però Onestini ha risposto: «Io non li ho ricevuti da persone con cui non c’è rapporto e con te non c’è, però mi sembra corretto farteli. Ti ho solo detto buon compleanno. Non vengo qui a parlare di chissà cosa è solo un buon compleanno.

Non voglio nulla di più scusami».

La spiegazione

Poi Spinalbese ha spiegato il motivo della sua rispostaccia ad Edoardo Tavassi: «Io ti dico cosa mi piace e i suoi auguri non mi piacciono. Non ce la faccio ad accettare degli auguri senza dire la mia dopo. Ho solo detto che non li preferisco. Cioè preferivo non riceverli. Ragazzi è più forte di me io sono sincero. Ho detto ‘grazie’ e poi non ce l’ho fatta a trattenermi. Questa di dire quello che penso è una cosa che faccio sempre. Io sono buono e sono anche una persona che non sopporta certe situazioni. Non me ne frega nulla se ho sbagliato secondo voi. Io di mio sono sempre stato troppo educato perché mia madre era severa. Crescendo mi sono reso conto che la mia educazione era un problema e lo prendevo sempre in quel posto. Lavorando e conoscendo le persone ho tolto gli insegnamenti di mia madre e adesso sono schietto».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 1 Febbraio 2023, 12:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA