GF Vip, Nikita lasciata sola dopo la sorpresa dei genitori. La furia di Alfonso Signorini «Inaccettabile»

Nessuno dei vipponi, a parte Milena, corre ad abbracciare Nikita al rientro in casa

Video

di Ida Di Grazia

In attesa di scoprire il quarto finalista del Grande Fratello Vip​ tutti i vipponi ricevono una sorpresa durante la diretta di lunedì 27 marzo. Tra loro c'è anche Nikita Pelizon che ha ricevuto una dolce lettera da parte dei suoi genitori con cui, in passato, ha avuto un rapporto conflittuale.

Gf Vip, Antonella Fiordelisi chiede scusa: «Prendo le distanze da mia mamma. Mai stata bullizzata»

GF Vip, Nikita lasciata sola dopo la sorpresa dei genitori, la furia di Alfonso Signorini «Inaccettabile»

GF Vip, diretta 27 marzo: Andrea eliminato. La "vendetta" di Antonella Fiordelisi

Nikita sola

Alla tenera età di 16 anni Nikita è scappata di casa a causa del rapporto conflittuale con i suoi genitori.

Un racconto che nelle puntate scorse aveva commosso tutti. Durante la diretta della semifinale però, Nikita ha ricevuto una bellissima e inaspettata sorpresa.

I suoi genitori le hanno scritto una lettera molto dolce: «Sei una stella che brilla di luce propria, una donna bellissima, con tanti valori morali. Non sei  perfetta, ma speciale e unica. Sei ormai a un passo dalla meta, ma come va va, ti amiamo tanto. Mamma e papà».

Parole che hanno commosso Nikita: «Questa esperienza ha dato modo a papà di conoscermi, non vivevamo insieme da più di 10 anni. Questo è un risultato unico. Gli voglio regalare una crociera».

La furia di Alfonso Signorini

«A conti fatti - commenta Signorini -  questa è già una vittoria. Nikita sei entrata con la tua voglia di libertà, la stessa ti aveva allontanato dai tuoi genitori e che invece ti vogliono bene». Al termine della sorpresa, Nikita rientra in casa ma ad abbracciarla, a parte Milena non c'è nessuno.

Un gesto che manda su tutte le furie il conduttore che sbotta: «Davanti a un momento come questo vedere tutti seduti anche no».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29 Marzo 2023, 15:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA