Gf Vip, Micol Incorvaia contro Antonella Fiordelisi: «Senza Edoardo è inesistente, hanno sfracassato»

Nella puntata in cui si decreterà la seconda finalista del GF Vip è scontro tra le donne della casa

Gf Vip, Micol Incorvaia contro Antonella Fiordelisi: «Senza Edoardo è inesistente, hanno sfracassato»

di Ida Di Grazia

Nonostante siano rimaste in poche, le donne della casa del Grande Fratello Vip non riescono a fare gruppo e le rivalità sono sempre più evidenti. Duranlte la puntata di giovedì 16 marzo Alfonso Signorini ha deciso di stuzzicarne due in particolare: Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia.

GfVip, Antonella Fiordelisi e la sorpresa di compleanno di papà Stefano: «Sei entrata bimba ora esci donna»

GF Vip, Micol Incovaia contro Antonella Fiordelisi: «Senza Edoardo è inesistente, hanno sfracassato»

Gf Vip, Orietta Berti attacca Antonella Fiordelisi: «Tutte le armi sono buone per vincere»

Nemiche?

Micol Incorvaia è entrata nella casa del Grande Fratello Vip come ex di Edoardo Donnamaria, inevitabile che con Antonella Fiordelisi, attuale fidanzata, le cose non sarebbero andate bene.

Le due si sono mal sopportate, fino ad arrivare a ignorarsi. Nemmeno quando la Incorvaia ha intrapreso una relazione con Tavassi le cose non sono migliorate.

Antonella dice di Micol che non vale nulla senza Tavassi e Micol non è da meno: «Io penso la stessa cosa di lei, senza Edoardo e senza le sue polemiche non ha fatto più nulla. Infatti quando è andato via non si è più vista». «Io sono scioccata  - replica la Fiordelisi - perchè stavamo cercando di avere un rapporto. Oggi  pomeriggio ho sentito lei che si lamentava perchè in puntata non si vedeva. Ha detto "Antonella e Edoardo hanno sfracassato"».

«Non è vero - ribatte la Incorvaia - io ho solo detto che sono mesi che non ricevo una sorpresa, Edoardo mi ha detto che qui funzionano di più le dinamiche delle coppie ed è vero che Anto e Edo hanno sfracassato. Ma poi Antonella sconvolta di cosa, io quello che penso di te lo sai dal giorno zero»


Ultimo aggiornamento: Venerdì 17 Marzo 2023, 13:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA