Gf Vip, «Luciano Punzo? Dayane Mello gli ha scritto 'mi manchi' prima che entrasse»

Dayane Mello non si è espressa, ma ha smentito di aver avuto un flirt con l’ex tentatore

Video

di Redazione web

Rumors su rumors per il Gf Vip 7. In particolare, le indiscrezioni riguardano Luciano Punzo, entrato nella casa da una settimana e su cui già circolano voci di corridoio. L'opinionista Amedeo Venza, nel corso dell’ultima puntata di Casa Pipol, ha rivelato che il nuovo concorrente avrebbe ricevuto un messaggio speciale da Dayane Mello prima di varcare la famosa porta rossa della casa di Cinecittà.

«Cosa gli ha scritto? - dice Amedeo - Credo un “mi manchi” o qualcosa del genere. Invitiamo la Mello e vediamo se questa cosa è successa oppure no. Non ci sarebbe niente di male, vedremo come la prenderà Manuela. Lei sta male ma sta sbrigando delle carte per trasferirsi a Londra», ha raccontato Amedeo.

Leggi anche > Totti-Ilary, il retroscena sulla causa. «Incontro segreto tra i legali, si cerca un accordo. Ma tra loro neanche uno sguardo»

Dayane Mello non si è espressa, ma ha smentito di aver avuto un flirt con l’ex tentatore che, nella casa del Gf Vip 2022, è entrato da single dopo la fine della storia con Manuela Carriero

Fuori e dentro la casa

Nonostante Luciano Punzo stia creando poche dinamiche in Casa, fuori, si parla molto della fine della sua storia con Manuela Carriero ed ora per il suo rapporto con Dayane Mello. La modella brasiliana che è stata una grande protagonista della quinta edizione del reality ha prontamente smentito le parole di Punzo che, all’interno della casa, ha raccontato di aver avuto un flirt con lei. Cosa succederà? Alfonso Signorini organizzerà un incontro tra Dayane e Luciano?


Ultimo aggiornamento: Sabato 12 Novembre 2022, 14:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA