Gf Vip, Luca Salatino abbandona la Casa per sempre: «Giusto così, non ce la faccio». Le sue prime parole

La lontananza dalla fidanzata Soraia per Luca è ormai insostenibile, anche il GF Vip deve arrendersi

Gf Vip, Luca Salatino abbandona la Casa per sempre: «Giusto così, non ce la faccio». Le sue prime parole

di Ida Di Grazia

Nonostante sia stato rassicurato in tutti questi mesi da sorprese e messaggi, per Luca Salatino l'avventura all'interno della casa del Grande Fratello Vip finisce ufficialmente durante la diretta del 26 dicembre. L'ex Uomini e Donne ha deciso di abbandonare il gioco.

GF Vip, Soleil stuzzica l'ex Onestini: «Animale da reality e manipolatore». Luca non ci sta

GF Vip, Luca Salatino abbandona la casa: «Giusto così, non ce la faccio»

L'addio di Luca Salatino

Durante la diretta di Lunedì 26 dicembre Alfonso Signorini ha chiesto a Luca Salatino di prendere una decisione definitiva: «Ti sei sempre speso per la casa, ci hai sempre trasmesso i valori sani di un'Italia che ci piace. Hai però le tue debolezze e cioè Soraia.

Noi abbiamo cercato in tutti i modi di farti cambiare idea, ti ho fatto parlare anche con Maria, adesso è arrivato il momento di prendere la tua decisione definitiva. Vuoi lasciare la casa del GF?».

GFVip, il dolore di Attilio Romita: «Sono rimasto solo». Signorini lo consola: «Ho parlato con Mimma...»

Salatino conferma di voler abbandonare il gioco: «Sì, è giusto che questo percorso lo faccia chi sta col sorriso tutti i giorni e si diverte. Io ce l'ho messa tutta ma proprio non ce la faccio». Luca con un'investitura ufficiale lascia il timone della cucina a Davide e Milena.

Cosa aveva detto

Che Luca non vivesse bene l'avventura del GFVip è stato palese fin dai primi giorni, nonostante le rassicurazioni anche della fidanzata Soraia, l'ex Uomini e Donne ha detto più volte di voler uscire dalla casa e spiegato le sue motivazioni: «Se io faccio altri due mesi da morto, è peggio. Mi peggioro l'immagine, lei mi manca troppo. Forse era il momento sbagliato per questa avventura»


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28 Dicembre 2022, 13:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA